• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci sono promo per Sport al 50% o HD gratis?

philippoussis82

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
39
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi.

Sono abbonato Sky da + di 3 anni (dal mese prossimo + di 6).

Il mese scorso è finita una promo che mi dava lo sport al 50%.

Non posso fare recesso dell'intero abbonamento perché ho in corso una promo ancora in corso per il cinema al 50% per 24 mesi (se recedo prima del tempo mi revocano gli sconti già praticati).

Ho quindi eliminato dall'area clienti i pacchetti Sport e HD (6,40 al mese mi sembra assurdo...fino a un mese fa ce l'avevo in promo gratis).

Ciò che mi domanda è: esistono allo stato attuale promo attivabili per tornare ad avere sport al 50% e HD omaggio?

Grazie per il supporto!
 
considera che avendo tolto sport hai il blocco delle promo sul pacchetto Sport per 4 mesi.
per quanto riguarda l'HD ciclicamente lo mettono in promo per 3/6 mesi totalmente gratis.. devi solo aspettare l'offerta
 
In base all'anzianità o altri fattori, prima che Sky tolga effettivamente il pack (parlo di Sport in questo caso), potrebbero fare una proposta di uno sconto per lasciare il pack. Se il pack è stato tolto, dovrebbe valere la regola del blocco e poi il pack dovrebbe tornare scontato sul fai da te. Ma adesso che con Sport e Calcio danno DAZN gratis, potrebbe essere meno facile avere i pack fortemente scontati.
 
Prova da app, al numero 02917171, dal My Sky e in chat.
 
Ciò che mi domanda è: esistono allo stato attuale promo attivabili per tornare ad avere sport al 50% e HD omaggio?

Grazie per il supporto!


ciao, a me ieri è scaduta la visione gratuita di un anno di Sport e da stamattina ho trovato nel fai da te l'offerta per attivarlo a 9,90x12 e la stessa offerta c'è anche per il Calcio: non è il 50% ma tutto sommato mi pare una buona offerta – si tratta circa del 35%. prova a tenere d'occhio il fai da te ;-)
 
Meglio di niente, specie se si ha l'anzianità di almeno +3 e aggiungendo entrambi i pack e se interessa, si ha DAZN gratis.
 
Vi ringrazio per il supporto. Ho chiamato il numero 02 917171, ma purtroppo risulta impossibile parlare con qualsiasi operatore.
C'è una combinazione di numeri che posso fare per parlare con una persona fisica?

Ad ogni modo, allo stato attuale ho inviato la richiesta di recesso online dal pacchetto sport e HD alla loro scadenza naturale, in modo da non dover pagare i costi di disattivazione.

Nel frattempo però vorrei riuscire a parlare con un operatore o con qualcuno per valutare la possibile di ottenere un offerta come quella che avevo prima...
Anche la chat purtroppo non funzione.

Avete qualche ulteriore idea da suggerirmi?

Grazie!
 
ciao, a me ieri è scaduta la visione gratuita di un anno di Sport e da stamattina ho trovato nel fai da te l'offerta per attivarlo a 9,90x12 e la stessa offerta c'è anche per il Calcio: non è il 50% ma tutto sommato mi pare una buona offerta – si tratta circa del 35%. prova a tenere d'occhio il fai da te ;-)

Idem per me... sono indeciso se farlo o meno... andrei a pagare 47 euro al mese contro i 37 attuali di solo cinema (e Q platinum)
 
Non c’e Più l’offerta con assocral per avere pacchetti al 50% di sconto ?
 
Idem per me... sono indeciso se farlo o meno... andrei a pagare 47 euro al mese contro i 37 attuali di solo cinema (e Q platinum)

devo fare un aggiornamento: in realtà se si attiva un pacchetto a 9,90x12 immediatamente sparisce la possibilità di attivare l'altro; io ho aggiunto Sport e il Calcio è diventato a prezzo pieno. io avevo dato un'occhiata a 'termini e condizioni' ma non ricordo traccia di questo tipo di vincolo alternativo fra le due offerte…
 
Se hai attivato un pack ad esempio sul PC, prova ad attivare l'altro sull'app Sky sullo smartphone, se ti compare ancora scontato.
Oppure chiami direttamente l'199100400 o numeri equivalenti, e gli chiedi se c'è il pack scontato o che se no a prezzo pieno non ti interessa.
 
devo fare un aggiornamento: in realtà se si attiva un pacchetto a 9,90x12 immediatamente sparisce la possibilità di attivare l'altro; io ho aggiunto Sport e il Calcio è diventato a prezzo pieno. io avevo dato un'occhiata a 'termini e condizioni' ma non ricordo traccia di questo tipo di vincolo alternativo fra le due offerte…
Se fossi in voi lascerei perdere tutte le offerte ed accetterei solo quelle col 50% di sconto e/o 5.90 euro al mese.
 
devo fare un aggiornamento: in realtà se si attiva un pacchetto a 9,90x12 immediatamente sparisce la possibilità di attivare l'altro; io ho aggiunto Sport e il Calcio è diventato a prezzo pieno. io avevo dato un'occhiata a 'termini e condizioni' ma non ricordo traccia di questo tipo di vincolo alternativo fra le due offerte…
Chissàperchè immaginavo fosse così :icon_cool:

Se fossi in voi lascerei perdere tutte le offerte ed accetterei solo quelle col 50% di sconto e/o 5.90 euro al mese.

Eh sono combattuto... domani c’è pure la Roma che gioca... magari tra un mese invece che 9.90 mi ritrovo 15.20.... a me interesserebbe solo il pack sport...
 
A me manca solo il pacchetto Sport e lo vedevo sempre nelle promo del Fai da Te scontato più o meno al 50%. Da quando hanno presentato l'offerta Sky DAZN non ho più promozioni sullo Sport, quindi o lo prendo a listino o niente.
Forse non lo scontano più perché avendo già Calcio con lo stesso sconto si avrebbe DAZN gratuito?
 
A me manca solo il pacchetto Sport e lo vedevo sempre nelle promo del Fai da Te scontato più o meno al 50%. Da quando hanno presentato l'offerta Sky DAZN non ho più promozioni sullo Sport, quindi o lo prendo a listino o niente.
Forse non lo scontano più perché avendo già Calcio con lo stesso sconto si avrebbe DAZN gratuito?

Sono nella tua stessa situazione , ma ovviamente non lo potevo mettere prima perché lo avevo in omaggio da 6 mesi Sky sport fino al 30 settembre, spero che a breve ci sia qualche sconto, mi accontenterei anche di 9,90
 
Buongiorno, dopo aver tolti tutti i pacchetti (cinema, sport e calcio) visto che mi terminavano le promo e non aver ricevuto offerte dignitose in retention, da oggi sono alla caccia dei pacchetti scontati. Vi chiedo dove è più probabile trovarli, sul fai da te, in chat oppure in quanche centro Sky? Immagino che avendoli tolti ieri ci voglia qualche tempo perchè mi siano concessi ma vorrei capire da voi dove andare a bussare :)
Grazie
 
Per almeno 3 mesi sarà una ricerca molto frustrante. Non nutrire troppe speranze e non profondere troppi sforzi, così raccoglierai meno delusioni ;)
 
Indietro
Alto Basso