• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci sono promo per Sport al 50% o HD gratis?

speravo meno tempo..... quindi devo attrezzarmi con now tv in attesa di tempi migliori?
 
Buongiorno, dopo aver tolti tutti i pacchetti (cinema, sport e calcio) visto che mi terminavano le promo e non aver ricevuto offerte dignitose in retention, da oggi sono alla caccia dei pacchetti scontati. Vi chiedo dove è più probabile trovarli, sul fai da te, in chat oppure in quanche centro Sky? Immagino che avendoli tolti ieri ci voglia qualche tempo perchè mi siano concessi ma vorrei capire da voi dove andare a bussare :)
Grazie

Il blocco in teoria è per 4 mesi, ma prova in qualche Sky center o centro commerciale dove ci sono gli stand sky, li può essere che alcuni hanno dei codici per aggirare il blocco.
 
Buongiorno, dopo aver tolti tutti i pacchetti (cinema, sport e calcio) visto che mi terminavano le promo e non aver ricevuto offerte dignitose in retention, da oggi sono alla caccia dei pacchetti scontati. Vi chiedo dove è più probabile trovarli, sul fai da te, in chat oppure in quanche centro Sky? Immagino che avendoli tolti ieri ci voglia qualche tempo perchè mi siano concessi ma vorrei capire da voi dove andare a bussare :)
Grazie

Io avevo il blocco 4 mesi sul Cinema ma ho chiamato comunque il Servizio Clienti dedicato agli abbonati + 10 e mi è uscito fuori il Cinema a 5,90/mese per un anno e a 9,90/mese per ulteriori 3 mesi. Prova a chiamare anche tu il Servizio Clienti, al limite di dicono di no.
 
purtroppo sono cliente solo da 9 anni, quindi non ho ancora accesso a quelle promo, ho provato a chiamare il servizio clienti classico ma nessuna promo al momento, cmq mi ha confermato che non c'è nessun blocco e di aspettare un mese che forse qualcosa dovrebbe saltare fuori. Ci vorrà molta pazienza mi sa....
 
Ma è normale che in un mese nel fai da te lo sport sia sempre rimasto a 15 euro ? Possibile non si riesca ad avere un offerta ? Ho tentato anche tramite chat e Sky center , in passato almeno a 9,90 si riusciva ad avere .
 
Ma è normale che in un mese nel fai da te lo sport sia sempre rimasto a 15 euro ? Possibile non si riesca ad avere un offerta ? Ho tentato anche tramite chat e Sky center , in passato almeno a 9,90 si riusciva ad avere .

Da insider dicono che ora von DAZN non faranno più sconti almeno fino a fine stagione di campionato.
 
Da insider dicono che ora von DAZN non faranno più sconti almeno fino a fine stagione di campionato.

Che ne faranno di meno è sicuro, però a qualche operatore sicuro daranno possibilità di attivarle le promozioni, tutto sta nel trovarli .
 
Che ne faranno di meno è sicuro, però a qualche operatore sicuro daranno possibilità di attivarle le promozioni, tutto sta nel trovarli .

No perché hanno detto stop alle promo sport e calcio fino a fine campionato .percio niente promo .
 
No perché hanno detto stop alle promo sport e calcio fino a fine campionato .percio niente promo .

Per fortuna quella calcio l’ho presa , in ogni caso dipende , sul fai da te di mia sorella ha sia calcio che sport a 9,90 , lei ha solo il cinema .
 
Anche al mio amico Sport a € 9,90/mese per 12 mesi, ma ha dovuto insistere molto in chat, qualche mese fa invece Calcio a € 5,90/mese per 12 mesi.

Esatto il calcio infatti l’ho preso a 5,90 per 12 mesi ad agosto e il cinema a 7,90 per 9 mesi .
 
Indietro
Alto Basso