Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 433 di 433

Discussione: Sport Invernali: Stagione 2019-2020

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

p.s. parlando d'altro, mi pare giusto sottolineare la nuova vittoria di Federica Brignone nella combinata odierna a Crans Montana, favorita da un lato da una grande frazione in super-G, dall'altro da a) un regolamento vergognoso, assurdo e delirante; b) una pista al limite della praticabilitÓ; c) il suicidio sportivo di Petra Vlhova, che ha inforcato in slalom sul pi¨ bello, quando ormai aveva annullato il distacco rimediato nella gara veloce e si apprestava al sorpasso...

comunque, visto che gli errori fanno parte del gioco e non si possono imputare a fortuna o sfortuna, complimenti a Federica per il successo...

ora ha anche un piccolo vantaggio sulla Shiffrin nella classifica generale di CdM...e, dato che l'americana non sarÓ in gara nemmeno nel prossimo weekend a La Thuile, Fedrica ha anche una grande chance di prendere il largo...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    ora ha anche un piccolo vantaggio sulla Shiffrin nella classifica generale di CdM...e, dato che l'americana non sarÓ in gara nemmeno nel prossimo weekend a La Thuile, Fedrica ha anche una grande chance di prendere il largo...
    Io temo pi¨ Vhlova che la Shiffrin in condizioni incognite.

Digital-Forum Senior L'avatar di pinguinogelato
    LocalitÓ
    Il paese del riso, Piemonte Orientale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    p.s. parlando d'altro, mi pare giusto sottolineare la nuova vittoria di Federica Brignone nella combinata odierna a Crans Montana, favorita da un lato da una grande frazione in super-G, dall'altro da a) un regolamento vergognoso, assurdo e delirante; b) una pista al limite della praticabilitÓ; c) il suicidio sportivo di Petra Vlhova, che ha inforcato in slalom sul pi¨ bello, quando ormai aveva annullato il distacco rimediato nella gara veloce e si apprestava al sorpasso...

comunque, visto che gli errori fanno parte del gioco e non si possono imputare a fortuna o sfortuna, complimenti a Federica per il successo...

Ammesso che si corra a La Thuile, purtroppo...
    Panasonic Viera TX-PF37X10 - My Sky HD BSKYB DRX892i + pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Box Sets
    Humax TivuMax Recorder HDR-1001S + HDD 2,5" 1 TB
    DAZN per Sky Calcio e Sky Sport + Eurosport Player + Eleven Sports Italia + NOW TV Cinema 6+6 mesi
    Ridateci le TV piemontesi in Piemonte!

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato