• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
prosegue il periodo nero per i campioni degli sport "in bianco"...:crybaby2:

giunge notizia, infatti, che l'olandese Lara Van Ruijven, ex campionessa del mondo di Short Track, ci ha lasciato oggi all'età di 27 anni, dopo una breve ma intensa battaglia contro una terribile malattia autoimmune che non le ha lasciato scampo...:crybaby2:

https://olympics.nbcsports.com/2020/07/10/lara-van-ruijven-dies/

Che terribile notizia, tra l'altro non era probabilmente arrivata ancora all'apice della carriera, pur essendo la campionessa mondiale in carica dei 500 metri.
 
Che terribile notizia, tra l'altro non era probabilmente arrivata ancora all'apice della carriera, pur essendo già la detentrice dei titolo mondiale dei 500 metri.

la cosa più devastante è stata la rapidità con cui la situazione è degenerata...

e a leggere quel poco che è trapelato, anche il decorso deve essere stato straziante per lei e per i suoi cari...praticamente si è "consumata" dall'interno, con emorragie interne e organi collassati (ho vissuto una cosa simile con la leucemia di mia mamma e non auguro uno strazio simile a nessuno)...
 
Due notizie sul biathlon:

1) Nuovo cambio alla guida della federazione russa: dopo le dimissioni di Vladimir Drachev, in tempi rapidissmi è stato eletto come nuovo presidente Viktor Majgurov

2) IBU ha annunciato la rimozione della supersprint di Holmenkollen dal calendario della Coppa del Mondo 2020/2021, il week-end si svolgerà con il formato "classico" sprint/inseguimento/partenza in linea.
 
Due notizie sul biathlon:

1) Nuovo cambio alla guida della federazione russa: dopo le dimissioni di Vladimir Drachev, in tempi rapidissmi è stato eletto come nuovo presidente Viktor Majgurov

mi verrebbe da dire: "da un dopato all'altro"...:5eek:
boccaccia mia statti zitta! :laughing7: :eusa_doh:

2) IBU ha annunciato la rimozione della supersprint di Holmenkollen dal calendario della Coppa del Mondo 2020/2021, il week-end si svolgerà con il formato "classico" sprint/inseguimento/partenza in linea.

God Save the King (of Norway)!
meno male...

https://www.oasport.it/2020/07/biat...a-il-calendario-di-coppa-del-mondo-2020-2021/
 
decisione ipocrita, irresponsabile, dannosa e pericolosa...

praticamente con questi divieti Roda ha già compromesso tutta la stagione degli Azzurri in tutte le discipline che amministra...:eusa_wall: :eusa_doh: :mad:
Proprio in un anno in cui i giganti di apertura dello sci alpino a Sölden vengono anticipati, come ricorda l'articolo...
 
Ma non possono andare in Argentina ad allenarsi oppure i voli intercontinentali sono bloccati?

che io sappia, non possono nemmeno andare all'estero ad allenarsi (l'Argentina -e tutto il Sudamerica- peraltro è uno dei luoghi da evitare come la peste, al momento)...

e il raduno allo Stelvio di un po' di tempo fa fu pure interrotto per un paio di casi di positività...

di lavoro sulla neve (specie i test sui materiali) temo che non abbiano fatto quasi nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso