• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Com'è la produzione estera della serie A?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti, la Liga sta facendo negli ultimi anni passi da giganti basta vedere i replay a 360 gradi, le heat map di un giocatore presentate lungo tutto il campo mentre si sta giocando,i km percorsi dai giocatori, basta vedere il nuovo slogan "It's not football.It's laLiga" accompagnato da uno spot dove si vede un ragazzino asiatico magnificare il campionato spagnolo di ritorno dalla Spagna. La Liga era indietro alla Premier sotto questo punto di vista, li ha raggiunti e li ha superati.


edit

ragazzi guardate qui sotto il topic ho pescato su internet un video dove c'è la produzione grafica delle partite di serie A per l'estero. Non ci sono nemmeno le foto dei giocatori alla presentazione delle squadra. Come è lontana la serie A dalle altre leghe!
Grafica.jpg
 
Ultima modifica:
Ti rendi conto che hai scritto un ppst completamente OT col titolo che tu stesso hai scelto?
 
Ti rendi conto che hai scritto un ppst completamente OT col titolo che tu stesso hai scelto?

:lol:

Forse intende all’estero come si vedono le partite di Serie A? La risposta? Il feed è lo stesso .
Mancano ,ovviamente, gli Sky Tech e tutte le aggiunte di Sky/DAZN (score, sostituzioni, ect)

Comunque ha ragione l’utente, potrebbero aggiungere statistiche live durante le partite. Il compito sarebbe delle Lega
 
Sky Tech bello ma rischia di fare dei danni se non fatto al momento giusto, togliendo comunque la visione all'azione live in campo.
E' una cosa in più oltre ai "replay" della regia della "lega", su DAZN ad esempio non mi pare che vadano integrazione con immagini e grafiche supplementari (come grafiche intendo i disegnini che fa Sky sul campo da gioco/giocatori).
 
Sky Tech bello ma rischia di fare dei danni se non fatto al momento giusto, togliendo comunque la visione all'azione live in campo.
E' una cosa in più oltre ai "replay" della regia della "lega", su DAZN ad esempio non mi pare che vadano integrazione con immagini e grafiche supplementari.

Si, ma infatti io non intendo gli Sky Tech (cosa che a me piace) ed hai detto tu, giustamente, che va messo nei momenti morti ma una cosa che parta direttamente dalla regia della Lega.
Esempio? Km percorsi del singolo giocatore, mappa del singolo giocatore , insomma statistiche in più da mettere in un riguardo e non tutto schermo

La Lega ha tante cose da migliorare , siamo anni luce lontani da PL e Liga
 
:lol:

Forse intende all’estero come si vedono le partite di Serie A? La risposta? Il feed è lo stesso .
Mancano ,ovviamente, gli Sky Tech e tutte le aggiunte di Sky/DAZN (score, sostituzioni, ect)

Comunque ha ragione l’utente, potrebbero aggiungere statistiche live durante le partite. Il compito sarebbe delle Lega



esatto
 
ragazzi guardate qui ho pescato su internet un video dove c'è la produzione grafica delle partite di serie A per l'estero. Non ci sono nemmeno le foto dei giocatori alla presentazione delle squadra. Come è lontana la serie A dalle altre leghe!


RAGAZZI HO MESSO LA FOTO SOPRA NEL PRIMO POST
 
Ultima modifica:
ragazzi ma vi rendete conto quanto è scarna la grafica? non c' nulla, foto giocatori, statistiche in tempo reale, heatmap, replay a 360 gradi. Tutte cose che in Liga e OPremier stanno da 10 anni,
Ma che cavolo di lavoro fanno in Lega calcio?
 
ma che senso ha dal punto di vista commerciale mettere free i gol della serie A sul canale youtube ufficiale della serie A?
 
ma che senso ha dal punto di vista commerciale mettere free i gol della serie A sul canale youtube ufficiale della serie A?

vogliamo fare in modo che anche gli highlights siano pay??:icon_rolleyes: già bisogna pagare per vedere le partite e ora pure per gli highlights vuoi fare la stessa cosa?? (anche se da pagare c'è solo la connessione a internet)
piuttosto ringrazia che sul canale ufficiale youtube ci siano gli highlights delle partite, dove se le carica un comune mortale, vengono subito bloccater per violazione del copyrught
 
Mi pare anche ovvio, visto che il "comune mortale" non è il proprietario di quelle immagini. Non facciamo sempre del vittimismo senza senso

vittimismo senza senso, io??? hai appena detto una cavolata di dimensioni colossali, e non a caso ti ha fatto comodo prendere solo l'ultima parte del mio post, e lo hai fatto volutamente
te la potevi benissimo risparmiare questa cavolata che hai appena scritto
 
Io li trovo comodissimi gli highlights per vederli in mobilità e facilmente.

Per quanto riguarda la produzione della Lega: ma non riescono proprio a copiare LETTERALMENTE le produzioni della Premier?

https://ibb.co/hKbVrj6

Oltre le produzione SCADENTI. E non nomino neanche la Liga
 
Dato che l'argomento non c'entra con Sky Sport ma ha un'impostazione generale, sposto la discussione in sezione "Pay TV e canali".
 
Indietro
Alto Basso