• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN, mi aiutate?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Premesso che non sono pratico di dazn e non mi sono mai registrato per questo, volevo chiedere, mi hanno regalato un pass o una ricaricabile come si dice.
Vorrei usare anche il mese gratuito cosi' da allungare la scadenza.
Vi chiedo:
Devo prima registrarmi e far partire il mese gratuito (mi sembra di capire che solo fino al 6.10 poi sarà tolto) o nella fase di registrazione metto il pass e poi finiti i giorni di visione del pass, si attivano i 30 giorni gratuiti?
Se devo per forza prima registrarmi, mi chiederà un carta di credito che io non ho…..come faccio?
Per la disdetta, come si fa?
Le ricariche dove si comprano?
Grazie 1000 a chi potrà aiutarmi.
 
Ultima modifica:
Credo, che da utente non registrato, in fase di registrazione inserisci nell'apposito campo dei pagamenti (non nello spazio della carta ma nell'apposito campo subito sotto) il codice regalo che hai e dovresti avere anche il mese gratuito. Oppure, se riesci a registrarti e a vedere DAZN senza inserire modalità di pagamento, il codice andrai a inserirlo tipo tra 29 giorni.
 
Credo, che da utente non registrato, in fase di registrazione inserisci nell'apposito campo dei pagamenti (non nello spazio della carta ma nell'apposito campo subito sotto) il codice regalo che hai e dovresti avere anche il mese gratuito. Oppure, se riesci a registrarti e a vedere DAZN senza inserire modalità di pagamento, il codice andrai a inserirlo tipo tra 29 giorni.

Ma non hanno un Call center così da avere informazioni più precise?
 
Ma non hanno un Call center così da avere informazioni più precise?

No solo chat, comunque quando ti iscrivi ricevi già il mese gratuito e puoi inserire subito il codice che si accumulerà al mese gratis. Non è necessario inserire un metodo di pagamento se utilizzi i codici prepagati e questi ultimi li puoi acquistare in formato da 1,3,6 e 12 mesi da Mediaworld, Euronics, nei centri sisal, in tabaccheria e in altri negozi. Per la disdetta basta che vai nel tuo account e clicchi su disdici abbonamento.
 
No solo chat, comunque quando ti iscrivi ricevi già il mese gratuito e puoi inserire subito il codice che si accumulerà al mese gratis. Non è necessario inserire un metodo di pagamento se utilizzi i codici prepagati e questi ultimi li puoi acquistare in formato da 1,3,6 e 12 mesi da Mediaworld, Euronics, nei centri sisal, in tabaccheria e in altri negozi. Per la disdetta basta che vai nel tuo account e clicchi su disdici abbonamento.

Grazie per avermi risposto!
Quindi va da se che, facendo la registrazione dell 'account e inserendo come modalità di pagamento il codice del buono regalo ( ad esempio quello di 9.90) vedrò per 2 mesi di fila ?
 
Grazie per avermi risposto!
Quindi va da se che, facendo la registrazione dell 'account e inserendo come modalità di pagamento il codice del buono regalo ( ad esempio quello di 9.90) vedrò per 2 mesi di fila ?

Si vai tranquillo
 
Comunque per sicurezza ti consiglio di attivarlo il 5, non si sa mai.
 
Si è valido fino al 6/10 compreso. Per attivarlo fallo da qua se puoi -> https://bit.ly/AttivaDAZN :)
Perfetto, ho un solo dubbio.
Quando faccio la registrazione, devo mettere un codice regalo di 9.90.
A questo punto dovrei avere visione 2 mesi (1 per l'account e 1 per i 9.90 del buono regalo)
Tutto giusto, o mi conviene fare prima la registrazione e dopo rientrare sul sito e mettere il codice dei 9.90?
Spero di essere stato chiaro...
 
Perfetto, ho un solo dubbio.
Quando faccio la registrazione, devo mettere un codice regalo di 9.90.
A questo punto dovrei avere visione 2 mesi (1 per l'account e 1 per i 9.90 del buono regalo)
Tutto giusto, o mi conviene fare prima la registrazione e dopo rientrare sul sito e mettere il codice dei 9.90?
Spero di essere stato chiaro...
…..che mi dite?
 
Perfetto, ho un solo dubbio.
Quando faccio la registrazione, devo mettere un codice regalo di 9.90.
A questo punto dovrei avere visione 2 mesi (1 per l'account e 1 per i 9.90 del buono regalo)
Tutto giusto, o mi conviene fare prima la registrazione e dopo rientrare sul sito e mettere il codice dei 9.90?
Spero di essere stato chiaro...

io lo inserii durante la registrazione il codice, comunque puoi fare come vuoi è la stessa cosa, l'unica cosa una volta fatta la registrazione dovrai attendere un paio di ore per entrare nella tua area utente, quindi se decidi di inserirlo dopo il codice sappi che dovrai aspettare qualche ora.
 
io lo inserii durante la registrazione il codice, comunque puoi fare come vuoi è la stessa cosa, l'unica cosa una volta fatta la registrazione dovrai attendere un paio di ore per entrare nella tua area utente, quindi se decidi di inserirlo dopo il codice sappi che dovrai aspettare qualche ora.
....quindi non c'è certezza in merito....
 
Ciao. Registrati e quando ti chiede il metodo di pagamento inserisci il codice da 9,99 in tuo possesso. Vedrai che automaticamente avrai 2 mesi: il mese gratuito+il mese che hai grazie al codice.
Io ho fatto così per inserire un codice da 12 mesi ed è andato tutto bene.
 
Ciao. Registrati e quando ti chiede il metodo di pagamento inserisci il codice da 9,99 in tuo possesso. Vedrai che automaticamente avrai 2 mesi: il mese gratuito+il mese che hai grazie al codice.
Io ho fatto così per inserire un codice da 12 mesi ed è andato tutto bene.

Perfetto,grazie.
 
Per favore mi date il link per chattare con un operatore dazn?
Sono sul sito ma non riesco a trovarlo….
 
Indietro
Alto Basso