• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lentezza all'avvio del decoder hd pace

PrimaScelta

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Agosto 2018
Messaggi
33
Ciao a tutti in attesa di una buona offerta per il Sky q black, utilizzo il decoder di colore nero , credo modello pace 3001 HD.
Lo posseggo da 2 anni ormai e tranne un periodo di pochi mesi ho sempre avuto lo stesso problema. Ovvero lentezza esagerata all'avvio. Spunta la schermata blu e mi dice verifica informazioni in corso, poi dopo 2 Min circa di attesa si accende ma non vedo il canale, sento soltanto la voce e mi dice segnale assente. Andando avanti e indietro con il telecomando improvvisamente vedo tutto senza alcun problema. La parabola è quella condominiale... Non penso abbia particolari problemi. Mi consigliate se posso modificare qualcosa all'interno delle impostazioni alla voce impianto oppure fare nuova ricerca canali? Grazie
 
Credo che basti togliere lo spegnimento automatico (o voce simile) nel menù.
 
Credo che basti togliere lo spegnimento automatico (o voce simile) nel menù.
Quindi scusa oltre a togliere lo spegnimento automatico dovrei anche lasciarlo sempre acceso? Io ormai quando spengo la tv spengo anche il decoder... Voi lo lasciate sempre acceso?
 
In un menù c'è scritto spegnimento automatico on/off o qualcosa del genere, lo metti su off o disattivato.
Poi metti semplicemente il decoder in standby col telecomando, il decoder si spegne, ma quando premi per accenderlo, si accenderà in un secondo.

Se invece toglievi la corrente al decoder ad esempio di notte (es. ciabatta con interruttore), è normale che quando al mattino ridai corrente ci mette di più ad avviarsi.
 
In un menù c'è scritto spegnimento automatico on/off o qualcosa del genere, lo metti su off o disattivato.
Poi metti semplicemente il decoder in standby col telecomando, il decoder si spegne, ma quando premi per accenderlo, si accenderà in un secondo.

Se invece toglievi la corrente al decoder ad esempio di notte (es. ciabatta con interruttore), è normale che quando al mattino ridai corrente ci mette di più ad avviarsi.
Ho controllato prima era impostato su spegnimento automatico e ci sono altre 2 modalità stand by automatico e stand by manuale. Quale mi consigli di selezionare?
No spegnevo semplicemente con il tasto on/off del telecomando Sky e rimaneva la luce rossa fissa.
 
Metti stand by manuale e lo spegni come sempre col telecomando.
 
Indietro
Alto Basso