• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Succession 2 - dal 09/10/2019 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Succession, prodotto dal premio Oscar® per La grande scommessa Adam McKay e da Will Ferrell, racconta della corsa alla successione (come del resto si può immaginare dal titolo) alla direzione della Waystar Royco, colosso delle telecomunicazioni costruito nell’arco di una vita dal magnate Logan Roy. Questi, in seguito a un malore, si trova costretto a mollare la sua azienda, le cui azioni, in seguito al fatto, si trovano oltretutto ai minimi storici. A darsi guerra per sostituirlo ci sono gli ambiziosi figli, ognuno con la propria agenda personale.

Dal 9/10/19 su Sky Atlantic

cq5dam.web.738.462.jpeg



Succession, la seconda stagione da stasera su Sky Atlantic e NOW TV


Chi la guarda? :D
 
la aspetto pure io e la prima stagione mi è piaciuta talmente tanto da indurmi a pianificare un re-watch prima di partire con la seconda
 
Finalmente! sto riguardando tutta la prima stagione, talmente mi è piaciuta.
 
presente. Ragazzi ma come finì la prima stagione potete farmi uno spoiler visto che non ricordo?
 
viste le prime due puntate, rimane sempre una gran bella serie! Non vedo l'ora di continuarla!
 
Viste anche la terza e quarta puntata, che capolavoro!
Strepitosa!
 
Si eccezionale, il vecchio però è veramente irritante, se potesse passare il telecomando dal televisore laughing7:

Anche però tutti loro ad essere trattati cosi...
 
Si eccezionale, il vecchio però è veramente irritante, se potesse passare il telecomando dal televisore laughing7:

Anche però tutti loro ad essere trattati cosi...

Diciamo che una certa scena del terzo episodio (chi l'ha già visto sa di cosa parlo) è stata straordinaria (anche proprio come recitazione)! Anche molto forte, ad effetto
 
Con la terza e quarta puntata cominciamo ad entrare nella fase più “calda” di questa nuova lotta di potere.
Serie sempre molto coinvolgente e con ottimi dialoghi.

Nota di demerito per Sky che mi ha piazzato quella fastidiosissima scritta giallo canarino in alto a sinistra sul canale lineare che mi ha disturbato per tutta la visione :eusa_naughty:
 
Si eccezionale, il vecchio però è veramente irritante, se potesse passare il telecomando dal televisore laughing7:

Anche però tutti loro ad essere trattati cosi...

diciamo che quando è stato male...non è che si siano messi i guanti a rompere le uova nel paniere. nemmeno era ghiaccio che già passaano all'incasso...imho il vecchio li seppellirà tutti :D e gliela farà pagare carissima. comunque in quella famiglia c'è veramente di tutto...troppo forti
 
Ottima un bel crescendo di eventi ben concatenati. Mi piace sempre di più molto interessanti le dinamiche famigliari
 
Purtroppo anche questa seconda stagione è finita. Semplicemente strepitosa! Il finale mi ha lasciato a bocca aperta!
Ovviamente è stata già confermata la terza stagione (che secondo me sarà l'ultima), non resta che aspettare!
Comunque è davvero una serie tv straordinaria, come trama, come narrazione, come recitazione ecc.. fantastica
 
Purtroppo anche questa seconda stagione è finita. Semplicemente strepitosa! Il finale mi ha lasciato a bocca aperta!
Ovviamente è stata già confermata la terza stagione (che secondo me sarà l'ultima), non resta che aspettare!
Comunque è davvero una serie tv straordinaria, come trama, come narrazione, come recitazione ecc.. fantastica

bella la seconda ma non all'altezza della prima secondo me.
Hanno tirato un po a campare
 
Indietro
Alto Basso