• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Succession 2 - dal 09/10/2019 su Sky Atlantic

Boom ed eccolo qui il killer :laughing7:
Devo dire che anche se con il senno di poi il finale poteva essere prevedibile io non me l’aspettavo affatto. Un Kendall piuttosto sottomesso per tutta la stagione ed invece ecco la rivalsa nel finale.

Impagabile anche l’ultimo primo piano sul vecchio Logan, a metà fra l'ammirazione e la voglia di uccidere il figlio :D


bella la seconda ma non all'altezza della prima secondo me.
Hanno tirato un po a campare

Non sono d’accordo, ho trovato meno tempi morti qui che nella prima stagione.
 
Finita di vedere la seconda stagione: FAVOLOSA!
Secondo me, senza dubbio, una delle più belle serie degli ultimi anni.
E adesso aspettiamo la terza.....
 
Boom ed eccolo qui il killer :laughing7:
Devo dire che anche se con il senno di poi il finale poteva essere prevedibile io non me l’aspettavo affatto. Un Kendall piuttosto sottomesso per tutta la stagione ed invece ecco la rivalsa nel finale.

Impagabile anche l’ultimo primo piano sul vecchio Logan, a metà fra l'ammirazione e la voglia di uccidere il figlio :D

Non sono d’accordo, ho trovato meno tempi morti qui che nella prima stagione.

quella faccia non l'ho proprio interpretata...e l'avranno fatto apposta. io più che altro non vorrei si fossero addirittura accordati loro per tutta la messinscena :D

kendall è bello bello alterato anche x come ha trattato la sua fiamma(ma ovviamente ha fatto bene essendo lei della famiglia rivale in affari e entrambi hanno problemi di dipendenza).

la prima stagione era meno tecnica...meno si-i-oh meno burocrazia meno board meno miliardi che volano come noccioline e il finale era proprio bello, qui la faccenda si sposta molto sull'alta finanza con continui voltafaccia e cambi di idee che spiazzano xkè noi non gestiamo miliardi, non abbiamo la barca a largo su cui atterra l'elicottero. anche "il sequestro"...non m'è piaciuto molto e anche come vengono considerati i figli, in una scena sono delle capre...cambia stanza e diventa indispensabile
 
quella faccia non l'ho proprio interpretata...e l'avranno fatto apposta. io più che altro non vorrei si fossero addirittura accordati loro per tutta la messinscena :D

kendall è bello bello alterato anche x come ha trattato la sua fiamma(ma ovviamente ha fatto bene essendo lei della famiglia rivale in affari e entrambi hanno problemi di dipendenza).

la prima stagione era meno tecnica...meno si-i-oh meno burocrazia meno board meno miliardi che volano come noccioline e il finale era proprio bello, qui la faccenda si sposta molto sull'alta finanza con continui voltafaccia e cambi di idee che spiazzano xkè noi non gestiamo miliardi, non abbiamo la barca a largo su cui atterra l'elicottero. anche "il sequestro"...non m'è piaciuto molto e anche come vengono considerati i figli, in una scena sono delle capre...cambia stanza e diventa indispensabile

Il figlio e' diventato finalmente quello che il padre ha sempre desiderato, una iena!
Questo tira e molla psicologico serviva per forgiare Kendall.
A questo e dovuta la sua faccia di compiacimento
 
Il figlio e' diventato finalmente quello che il padre ha sempre desiderato, una iena!
Questo tira e molla psicologico serviva per forgiare Kendall.
A questo e dovuta la sua faccia di compiacimento

lo spero...ma non volendo rimanere deluso...lascio il beneficio del dubbio, anche se si vede come strappa il discorsetto che ha scritto sui foglietti per dire...da ora faccio quello che voglio io.
il padre vuole che iena...ma non che venga estromesso come quando stava male...il padre lo protegge per il suo caso di omicidio...e poi lo butta in mezzo ai leoni...+

non vorrei fosse solo demenza senile :lol:
 
Finita anche la seconda stagione, cavolo che finale spettacolo :5eek: :badgrin:

Quasi quasi sembra che si siano messi d'accordo :laughing7:
 
la prima stagione era meno tecnica...meno si-i-oh meno burocrazia meno board meno miliardi che volano come noccioline e il finale era proprio bello, qui la faccenda si sposta molto sull'alta finanza con continui voltafaccia e cambi di idee che spiazzano xkè noi non gestiamo miliardi, non abbiamo la barca a largo su cui atterra l'elicottero. anche "il sequestro"...non m'è piaciuto molto e anche come vengono considerati i figli, in una scena sono delle capre...cambia stanza e diventa indispensabile

Ma sai proprio il fatto che sia più tecnica la rende più credibile ai miei occhi. Visto che io non gestisco imprese miliardarie trovo plausibili tutte le dinamiche che vengono mostrate (poi in realtà in caso di fusione non si riuniscono tutti in una villa in campagna ma noi non possiamo saperlo :laughing7: ).

Paradossalmente ho trovato più tirato per i capelli l'incidente stradale e l'insabbiamento. Un po’ troppo comoda come situazione per far riprendere il controllo a Logan ed emarginare Kendall.

Sul sequestro non dimentichiamo del golpe mancato in Turchia solo poco tempo fa. Per i figli concordo in parte, magari un tocco di demenza senile c'è... oppure è soltanto un grandissimo manipolatore :icon_twisted:
 
Succession 2 - dal 09/10/19 su Sky Atlantic

bellissima
Secondo me sono d’accordo anche perché l’azionista nella video telefonata aveva chiesto a Logan di farsi da parte per appoggiare la famiglia in consiglio per le deleghe
 
SUCCESSION 2 premiata come MIGLIOR SERIE TV DRAMMATICA ai GOLDEN GLOBE 2020.
 
Finito ieri sera di vedere la prima stagione e stamattina visto il 1° episodio della seconda, che dire per ora mi piace abbastanza.
Mi fa un po pena Kendall e Tom però vedremo nella seconda se si "ripigliano" un po.
Ho letto ora che hanno già confermato la terza stagione che uscirà a fine estate in USA e in autunno da noi, molto bene!
 
non ti immagini nemmeno...comunque per tutto quello che ha fatto e pensato di fare...sta pure troppo bene:doubt:
 
non ti immagini nemmeno...comunque per tutto quello che ha fatto e pensato di fare...sta pure troppo bene:doubt:

ahahah, si in effetti dovrebbe già essere esiliato da qualche parte e/o in una clinica per disintossicarsi e invece no.
 
Ma lo hanno rimosso? Stavo in mezzo alla seconda stagione, non possono togliermelo così senza preavviso.

Edit: È riapparso :happy3:
 
Ultima modifica:
c'è c'è :) tra l'altro nell'episodio 8 ha fatto un numero che non mi sarei mai aspettato..

con tutti gli spot delle serie sky vincitrici di emmy...non lo toglieranno prima della scadenza. sappi che su ondemand c'è una giungla di file e collegamenti che spesso non funzionano o sono indicizzati male
 
con tutti gli spot delle serie sky vincitrici di emmy...non lo toglieranno prima della scadenza. sappi che su ondemand c'è una giungla di file e collegamenti che spesso non funzionano o sono indicizzati male

avevo capito che hanno rimosso kendall.. ahahahah
comunque io mi ero scaricato da on demand le 2 stagioni complete.
non avevo mai notato di collegamenti non funzionanti o indicizzati male onestamente.
quello che ho notato è che spesso se cerco una serie su on demand magari ci sono stagioni che non partono dal primo episodio ma magari dal terzo o quarto, ma che senso ha ?
non posso mica iniziare una serie tv senza vedere i primi episodi.

invece parlando sia di film che di serie tv secondo voi prima o poi metteranno dei trailer? ho notato che a volte ci sono ma raramente, secondo me sarebbe una bellissima cosa, perchè spesso
ci metto un'ora a decidere che serie o film vedere dato che dalla trama si capisce ben poco invece magari guardando il trailer ci si rende conto se potrebbe piacerci oppure no.
questo ci eviterebbe di perdere tempo nel provare a vedere i primi episodi che poi magari non ci piacciono e lasciamo perdere (vedi per me watchmen, mollato a metà del primo episodio).
 
avevo capito che hanno rimosso kendall.. ahahahah
comunque io mi ero scaricato da on demand le 2 stagioni complete.
non avevo mai notato di collegamenti non funzionanti o indicizzati male onestamente.
quello che ho notato è che spesso se cerco una serie su on demand magari ci sono stagioni che non partono dal primo episodio ma magari dal terzo o quarto, ma che senso ha ?
non posso mica iniziare una serie tv senza vedere i primi episodi.

invece parlando sia di film che di serie tv secondo voi prima o poi metteranno dei trailer? ho notato che a volte ci sono ma raramente, secondo me sarebbe una bellissima cosa, perchè spesso
ci metto un'ora a decidere che serie o film vedere dato che dalla trama si capisce ben poco invece magari guardando il trailer ci si rende conto se potrebbe piacerci oppure no.
questo ci eviterebbe di perdere tempo nel provare a vedere i primi episodi che poi magari non ci piacciono e lasciamo perdere (vedi per me watchmen, mollato a metà del primo episodio).

di alcune serie non hanno lo spazio e soprattutto i diritti per tenerle tutte ondemand e quelle che trovi sono solo dei backup per chi già le guarda e magari ha perso le ultime (maltempo, impegni dimenticanza ecc) ad esempio delle hbo non ci sono problemi...delle abc e vecchie showtime è la regola avere pochissime repliche a volte nessuna e episodi su ondemand per pochissimi giorni

i trailer...sono lavori in + da fare e avranno visto che non li controlla nessuno(vanno scaricati e poi rimossi...neanche io lo farei)
 
di alcune serie non hanno lo spazio e soprattutto i diritti per tenerle tutte ondemand e quelle che trovi sono solo dei backup per chi già le guarda e magari ha perso le ultime (maltempo, impegni dimenticanza ecc) ad esempio delle hbo non ci sono problemi...delle abc e vecchie showtime è la regola avere pochissime repliche a volte nessuna e episodi su ondemand per pochissimi giorni

i trailer...sono lavori in + da fare e avranno visto che non li controlla nessuno(vanno scaricati e poi rimossi...neanche io lo farei)

capito, peccato per lo spazio insufficiente su on demand, in ogni caso fossi io terrei solo serie complete e non parziali, sennò non ha molto senso se non quello della gente che non ha visto gli ultimi episodi.

sui trailer spero che in futuro verranno caricati sempre più spesso tanto si tratta di video da 1-2 minuti non chissà cosa.
 
Indietro
Alto Basso