• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
9NPUVtf.png



E6aQo6Z.png



The 100 6
Su Premium Action, dal 15/10/19 in esclusiva, la sesta attesissima stagione di The 100!

In seguito a una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata sterminata. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, che si trovava in orbita al momento del disastro. Ma con l'aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l'imminente esaurimento di ossigeno, l'Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

I the 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma scopriranno di non essere soli, contrariamente a quanto credevano. Cercheranno in tutti i modi di restare vivi indagando sui segreti che il pianeta nasconde e cercando di instaurare una pacifica convivenza in un luogo dove non esistono leggi né autorità. Nelle ultime quattro stagioni i protagonisti hanno combattuto per sopravvivere, solo per vedere il mondo finire per la seconda volta.


“The 100” è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Jason Rothenberg. Nel cast troviamo: Eliza Taylor, Bob Morley, Thomas McDonell, Lindsey Morgan, Henry Ian Cusick, Paige Turco, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Richard Harmon, Christopher Larkin.
“The 100” è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution.


Clarke, Bellamy e Jordan risvegliano Raven, Murphy, Emori, Echo, Shaw ed Abby e mostrano loro il video di Monty e il nuovo pianeta. Jordan consegna ad Abby un possibile rimedio per curare Kane e la donna va a svegliare Niylah. Anche Jackson e Miller vengono svegliati e si uniscono alla missione per esplorare il nuovo pianeta, accompagnati da Clarke, Bellamy, Murphy, Emori, Echo e Shaw, mentre Abby, Niylah, Raven e Jordan rimangono nella nave.

Chi la guarda? :D
 
dopo quel finale non posso esimermi, curioso di vedere dove vanno a parare
 
No, inizia una settimana dopo il 15 ottobre,si scrive 17 ma non penso che cambino giorno della settimana.Spero sia corretto quello che ho scritto.P.s.anche perchè il giovadi il 24 ottobre inizia MR.Robot stagione 4.:evil5:


Ho messo 15, nel caso si corregge
 
Io non mi ricordo come è finita la stagione precedente. Mi servirà il riassunto all'inizio della prima puntata.
 
Indietro
Alto Basso