• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

L’ho visto ieri ma non mi ricordavo che c’era il suo Thread :)
Inizio molto interessante e mi ha fatto piacere che non si è visto nessuno degli abitanti di quel satellite, sarebbe stato troppo scontato :)
 
Ragazzi eccomi . Visto il primo episodio. Abbiamo una nuova trama . Un nuovo pianeta ma nasconde qualcosa. Il sole cambia le persone? Cosa nasconde questo pianeta? Comunque ottimo inizio
 
È stato annunciato che nella prossima ultima stagione un episodio sarà il backdoor Pilot di un possibile spinoff ambientato 97anni prima nel periodo dell'olocausto nucleare creato da A.L.I.E.
 
al momento risulta che lunedì alle 6:07 andrà in onda il terzo episodio...
 
Ragazzi visto il 2 episodio. Sempre più interessante . Questa stagione è completamente diversa dalle altre. Questa tossina fa diventare tutti assassini
 
Una serie avvincente, ma la parte sci-fi purtroppo è diventata marginale dando troppo spazio ai rapporti umani e troppo poco alla narrazione complessiva.
E abbandonando il politicamente corretto, credo la trama stia sempre più somigliando ad una sorta di manifesto femminista
 
Una serie avvincente, ma la parte sci-fi purtroppo è diventata marginale dando troppo spazio ai rapporti umani e troppo poco alla narrazione complessiva.
E abbandonando il politicamente corretto, credo la trama stia sempre più somigliando ad una sorta di manifesto femminista
Manifesto femminista??Non mi sembra.Riguardo lo spazio,solo la prima stagione aveva lo spazio,il resto è sempre stato raccontato sulla superfice.Come vedi non mi trovi daccordo.
 
Per chi utilizza il collega serie con sky, occhio che il prossimo episodio, il terzo, è in programma domani mattina alle 6.16
 
Stamattina guardando il myskyhd ho visto la luce di registrazione attiva. Acceso il decoder ho visto che stava registrando il 3 episodio della 6 satagione di The 100.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso