• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

Questa serie è scesa di livello impressionante.

Ripetitiva, mancanza di idee e pure copiate.

Peccato perché le prime tre stagioni erano eccellenti.
 
The 100 6 - su Premium Action dal 17/10/2019

Non mi sta piacendo più... poi quello che ha fatto la mamma di clark sincera non mi è piaciuto e ha fatto bene marcus ... comunque mica sapevo che Clark è bellamy nella vita reale stessero assieme e si sono pure sposati da poco... comunque spero in un buon finale di stagione
 
In effetti negli ultimi anni è diventata inverosimile in alcune trame. "Sta cosa di trasferire i pensieri, la personalità da un corpo all'altro la trovo forzata. Comunque si chiama Clarke con la E. Senza è un nome maschile.
 
Ultima modifica:
Concordo sul calo di livello soprattutto nelle ultime due stagioni. Stanno complicando la trama un pò troppo!
 
Non mi sta piacendo più... poi quello che ha fatto la mamma di clark sincera non mi è piaciuto e ha fatto bene marcus ... comunque mica sapevo che Clark è bellamy nella vita reale stessero assieme e si sono pure sposati da poco... comunque spero in un buon finale di stagione

E' tornata :D :laughing7:
 

Oh si che è tornata e adesso sono guai per tutti :D

Questa stagione comunque mi sta piacendo, siamo alla sesta e proseguire ed inventarsi sempre storie nuove non è mica tanto facile. La prossima stagione mi pare che sarà la conclusiva
 
ma perchè non si riesce più a vedere, ne su app nè sul sito? Ho provato almeno una ventina di titoli e funzionano tutti, solo The 100 non và

Aggiornamento: sono riuscito a vedere l'ultimo episodio con la funzione "continua a guardare", per il resto segnalato in chat e mi hanno riferito che hanno già avuto altre segnalazioni sul problema:)

Per quanto riguarda la stagione un pò mi ha deluso, troppo complicata e poi per il ruolo marginale del mio idolo "Octavia"...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso