• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

Ragazzi spero che Clark ritorna in due già l’hanno scoperta solo che uno è out . Comunque io mi auguro che quello faccia una brutta fine....
 
Secondo me torna :)

Tornerà sicuramente secondo me. Avete visto la sua faccia quando ha saputo che non è purosangue nero ma è stato creato artificialmente? :)
Comunque dai, sono stato un po’ troppo severo settimana scorsa, la storia mi sta decisamente piacendo
 
Tornerà sicuramente secondo me. Avete visto la sua faccia quando ha saputo che non è purosangue nero ma è stato creato artificialmente? :)
Comunque dai, sono stato un po’ troppo severo settimana scorsa, la storia mi sta decisamente piacendo

boh la faccia mi è sembrata più da: cavolo dobbiamo capire come si fa! non mi è sembrata di preoccupazione

comunque anche io penso che torni in qualche modo
 
Tornerà sicuramente secondo me. Avete visto la sua faccia quando ha saputo che non è purosangue nero ma è stato creato artificialmente? :)
Comunque dai, sono stato un po’ troppo severo settimana scorsa, la storia mi sta decisamente piacendo

E secondo me proprio questa cosa del sangue nero creato artificialmente farà la differenza :)
 
Ragazzi io detesto quello non mi ricordo come si chiama.... a me non preoccupa la figlia ma lui... spero faccia una brutta fine . Dai Clark torna...
 
non ricordo bene, ma quando al comandante toglievano la fiamma con la frase rituale, mica moriva?
Perchè dicono che Clarke è morta? :eusa_think:

Comunque Murphy con Raven è il mio preferito, appoggerò ogni sua scelta :icon_twisted:
 
Continuo a seguire questa serie, ma gli autori hanno scopiazzato qualcosa dalla serie Stargate e molto anche dal film Trascendence con Johnny Deep.
 
Se vi interessa guardare subito l’episodio 7 è in programma domani alle 13.51
 
Come mai questo cambio?

Soliti pasticcioni. È la seconda volta che accade e anche l’altra volta hanno trasmesso l’episodio inedito un paio di giorni dopo, alle 6.50 del mattino.
Con il registra serie del decoder prende sempre il primo passaggio :)
 
Indietro
Alto Basso