• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

Ho come il presentimento che la mamma di Clarke sia ancora lei, ma potrei sbagliarmi
 
Non mi ha molto entusiasmato questo finale di stagione.
Ora vedremo l’anno prossimo che fine ha fatto Octavia ed il suo viaggio nel tempo nonché come chiuderanno il cerchio di una serie che si poteva chiudere prima
 
Ma perché era il finale l'ultimo episodio? Allora un finale così così... comunque abbiamo perso un personaggio, la madre di Ckarke e sinceramente non mi dispiace affatto , non mi è mai piaciuto questo personaggio e il suo ruolo.. ora la domanda è: che fine ha fatto ottavia?? La ragazza chi è???
 
Potevano fare un po' meglio il finale di stagione.

La ragazza che si è vista secondo me è la figlia dell'altra che era entrata con lei (non ricordo come si chiamava :))

Era incinta quando è entrata

Per lo meno penso cosi :D
 
Potevano fare un po' meglio il finale di stagione.

La ragazza che si è vista secondo me è la figlia dell'altra che era entrata con lei (non ricordo come si chiamava :))

Era incinta quando è entrata

Per lo meno penso cosi :D

Si sì è lei, Ottavia l’ha chiamata pure per nome. Hope. Entrando in quel vortice si entra in uno spazio temporale e quella è la bambina dove la madre era incinta prima di entrarci con Octavia.
Ovviamente Octavia non sarà morta, mi pare abbastanza palese
 
Bene :)

Visto che l'ha riconosciuta, significa che nella luce il tempo era passato molto velocemente anche se era stata solo qualche secondo
 
Bene :)

Visto che l'ha riconosciuta, significa che nella luce il tempo era passato molto velocemente anche se era stata solo qualche secondo

Esatto, ed è stato detto anche a Clarke che entrando lì dentro è come se poi fosse tornata dal futuro.
Ogni riferimento a film famosi è puramente casuale :D
 
Indietro
Alto Basso