• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ricevitore Tivusat (zona Palermo)

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.279
Località
Cefalù (PA)
Come da oggetto, dovrei cercare un ricevitore supercompatibile con Tivusat per gente poco pratica nei negozi fisici (sono allergici ad Amazon e simili). Non so come orientarmi... deduco che i vari Telesystem, Digiquest 6996 HD, ecc. dovrebbero andare bene.

Penso che se vedo il bollino Tivusat su un qualsiasi decoder significa che è compatibile con Tivusat...

P.S.: confermate che Mediaset non cripta le partite di Champions League su Tivusat?
 
Come da oggetto, dovrei cercare un ricevitore supercompatibile con Tivusat per gente poco pratica nei negozi fisici (sono allergici ad Amazon e simili). Non so come orientarmi... deduco che i vari Telesystem, Digiquest 6996 HD, ecc. dovrebbero andare bene.

Penso che se vedo il bollino Tivusat su un qualsiasi decoder significa che è compatibile con Tivusat...

P.S.: confermate che Mediaset non cripta le partite di Champions League su Tivusat?

Da Unieuro di Villagrazia di Palermo ci sono decoder TivùSat in HD con doppio tuner T2/S2 a prezzi stracciati
 
Come da oggetto, dovrei cercare un ricevitore supercompatibile con Tivusat per gente poco pratica nei negozi fisici (sono allergici ad Amazon e simili). Non so come orientarmi... deduco che i vari Telesystem, Digiquest 6996 HD, ecc. dovrebbero andare bene.

Penso che se vedo il bollino Tivusat su un qualsiasi decoder significa che è compatibile con Tivusat...

P.S.: confermate che Mediaset non cripta le partite di Champions League su Tivusat?
Su Tivusat sono criptate in nagra...serve scheda.

Ma i decoder Tivusat hanno compresa la scheda.
 
In un altro thread si parla del test di codifica Merlin, una variante di Nagravision... non vorrei prendere un decoder per poi buttarlo fra 12 mesi.
 
L'Humax HD che dicevo ha appunto ricevuto un aggiornamento per non avere problemi con la nuova codifica.
 
Indietro
Alto Basso