• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart TV, help please

piuma1983

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
3
Ciao a tutti, sono appena sbarcato qui sul forum :)
Vorrei acquistare uno smart tv per la nuova casa, ma non sono molto esperto di queste cose... come budget 5-600 euro massimo, l'utilizzo che ne farei sarebbe PS4, tv, Sky Go... in quest'ultimo caso, sto pensando di attaccare un mini pc, così da poter vedere Sky Go sulla TV, è possibile? Così da non dover stare ogni volta a modificare i terminali dalla lista.
Il punto di seduta è a circa 2,5 mt dallo schermo, pensavo un 43", va bene?
Grazie.
 
Benvenuto, se guardi spesso canali e contenuti in HD direi meglio il taglio superiore, quindi 49 o giù di li.
Credo che come budget ci stai abbondantemente dentro. Per l'uso con Sky Go il pc deve avere l'uscita hdmi, però la visione è in SD e non come i canali HD di Sky. Il tv dev'essere recente, 2018-19 ed è meglio andare sulle solite marche note, stai su quei prezzi che dicevi e vedi anche se ti serve il sintonizzatore sat integrato per vedere i principali canali italiani via sat e in HD con la parabola e cam Tivùsat.
 
Grazie mille per la celere risposta! Hai qualche modello in particolare da consigliarmi? Ovviamente se posso andare anche sotto al budget e risparmiare qualcosina non mi darebbe fastidio :p
 
Indietro
Alto Basso