• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test codifica Merlin dal 03/10/19 [Terminati]

Entro fine mese Merlin dovrebbe essere attivato su tutti i canali Tivusat
 
si il decoder è questo. alcuni clienti oggi si sono lamentati che alcuni canali davano "canale codificato"

Disponibile da alcuni minuti una nuova versione sw per i Sagemcom DSI83HD

Versione sw 2.0.0.7

Diciamo che é stato fatto un mezzo miracolo
 
...e Merlin è attivo su quasi tutti i canali :)

Ho appena dato una controllata veloce, ma mi risulta che solo sui Mediaset sia presente (a parte i canali prettamente interessati come i 4K).

Soprattutto su tutti i RAI SD codificati è assente
Su Real time HD è assente, così come gli altri diffusi da TP Sky.

Su Mediaset (11919) c'è sempre la stranezza che avevo già riportato: gli ECM sono con CAID 1856, mentre gli EMM (ovvero gli aggiornamenti mensili) sono diretti ad altro sistema introdotto (sempre Merlin deduco) ovvero CAID 187E.
 
Ho appena dato una controllata veloce, ma mi risulta che solo sui Mediaset SD sia presente (a parte i canali prettamente interessati come i 4K).

Soprattutto su tutti i RAI SD codificati è assente
Su Real time HD è assente, così come gli altri diffusi da TP Sky.

Su Mediaset (11919) c'è sempre la stranezza che avevo già riportato: gli ECM sono con CAID 1856, mentre gli EMM (ovvero gli aggiornamenti mensili) sono diretti ad altro sistema introdotto (sempre Merlin deduco) ovvero CAID 187E.
Ti risulta che sia stato inserito sui Viacom della 11541?
Questa settimana dovrebbe essere quella clou
 
Sugli HD Rai dovrebbe essere attivo.

Sugli SD Rai dovrebbe arrivare a breve per via del problema con un decoder
 
Bravi che sono riusciti ancora a recuperare il Sagemcom, per caso il reparto tecnico di un altro costruttore di decoder si è preso in carico questo decoder?
 
E da poco anche i canali delle frequenze Sky (Sky e Discovery)

Sì, ora su canali tipo Cielo e Tv2000 ci sono addirittura 6 codifiche complessive:

1- Videoguard CAID 0919 (associato alla prima card Sky - ora utilizzabile solo per parte della "FTV" di Sky)
2- Videoguard CAID 093B (associato alla la seconda card Sky - ora utilizzabile solo per parte della "FTV" di Sky)
3- Videoguard CAID 09CD (associato all'attuale card Sky)
4- Nagravision Tiger CAID 183D (associato alla prima card tivusat)
5- Nagravision Tiger CAID 183E (associato alla seconda card tivusat chiamata "HD" o "oro" e le "4K" con CI+)
6- Nagravision Merlin CAID 1856 (la nuova codifica associata alle nuove card chiamate "4K" )
 
Indietro
Alto Basso