• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test codifica Merlin dal 03/10/19 [Terminati]

Ottimo, è la frequenza di Rai 4 HD, Rai 5 HD, ecc... giusto?
Non i Rai 1-2-3 HD tanto per capirci.

Ti farò/faremo sapere eventuali comportamenti anomali sui tv e decoder.
 
Merlin? Sarebbe? Una codifica alternativa a Nagravision? O funziona ugualmente sui decoder di Tivusat dotati della codifica Nagravision?
 
E una variante di Nagravision che sarà usate nelle nuove cam commercializzate nei prossimi mesi.
In teoria non dovrebbe dar fastidio ai vecchi decoder, cam e tessere Tivùsat.
 
E una variante di Nagravision che sarà usate nelle nuove cam commercializzate nei prossimi mesi.
In teoria non dovrebbe dar fastidio ai vecchi decoder, cam e tessere Tivùsat.

Alcuni decoder vanno aggiornati per chi non l'avesse ancora fatto ed avevo avvisato nei vari 3d
 
Le verifiche da domani possiamo farle anche di notte o vanno fatte nelle ore diurne che anche loro ci lavorano?
Cioè loro la attivano e la lasciano così anche di notte?
 
Le verifiche da domani possiamo farle anche di notte o vanno fatte nelle ore diurne che anche loro ci lavorano?
Cioè loro la attivano e la lasciano così anche di notte?
Beh, nella peggiore delle ipotesi si bloccano tutti i decoder e la tolgono immediatamente.
Credo che il test dipenda moltissimo dalla risposta che avrà sul pubblico.

La cosa che più mi preoccupa è quanti decoder ancora da aggiornare ci siano, più che i problemi che potrebbero sorgere in generale (che sono stati simulati e testati nei mesi scorsi)
 
Beh, nella peggiore delle ipotesi si bloccano tutti i decoder e la tolgono immediatamente.
Credo che il test dipenda moltissimo dalla risposta che avrà sul pubblico.

La cosa che più mi preoccupa è quanti decoder ancora da aggiornare ci siano, più che i problemi che potrebbero sorgere in generale (che sono stati simulati e testati nei mesi scorsi)

Infatti mi chiedo quando TivùSat smetterà di fare le cose "in silenzio" senza avvisare il pubblico tramite spot in tv, come è stato fatto con la riorganizzazione dei canali Rai per l'arrivo delle versioni HD.
 
Se coinvolgevano anche qualche canale SD si potevano testare anche gli HUMAX COMBO 9000.
 
Indietro
Alto Basso