• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test codifica Merlin dal 03/10/19 [Terminati]

Verificato su ADB 1850s e tutto a posto. Nessun problema.
Verificato su Clarke Tech 4100 Plus e anche qui nessun problema.

Per quanto mi riguarda test superato :)
 
Per verificare sullo Humax Combo 9000 bisogna attendere che la codifica venga attivata su un canale SD.

Per il sagemcom dsi83 invece? Faranno un aggiornamento se da problemi? Sarebbe interessante comunque sapere che problemi da. Non apre semplicemente il canale o il decoder si blocca / va in tilt?
 
Ercolino, non penso proprio che tu abbia dato una notizia errata sullo Humax Combo 9000. Sono stati eseguiti altri test di laboratorio?
 
ce anche un nuovo caid 1856 su quel canale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ok quindi il caid1856 sarebbe la nuova codifica Merlin giusto? :) Stavo aspettando l'aggiornamento di digitalbitrate per questo... ma fino a domani non si aggiornerà di sicuro :)
 
Non é piú supportato

Da canale criptato

Ok grazie. Ma domanda stupida... e se si inserisse su quel decoder la nuova tessera (che uscirà a novembre con la cam) il problema ci sarà sempre? Semplice curiosità. Oppure quella tessera funzionerà esclusivamente solo con la cam come mi sembrava di capire?
 
Ok grazie. Ma domanda stupida... e se si inserisse su quel decoder la nuova tessera (che uscirà a novembre con la cam) il problema ci sarà sempre? Semplice curiosità. Oppure quella tessera funzionerà esclusivamente solo con la cam come mi sembrava di capire?

Nessun attuale decoder tivusat funzionerà con la nuova tessera della nuova Cam.
 
Verificato su ADB 1850s e tutto a posto. Nessun problema.
Verificato su Clarke Tech 4100 Plus e anche qui nessun problema.

Per quanto mi riguarda test superato :)
Al report del Clarke Tech con esito positivo aggiungo:

- decoder Digiquest F777 con tessera Tivùsat "SD" arancio (Rai) nel lettore senza cam:
su Rai Scuola HD visione e registrazioni OK

- tv LG oled 2017 + cam CI Tivùsat Digiquest + tessera HD gold:
su Rai Scuola HD visione e registrazioni OK
 
Humax 5600s e Tessera Azzurra ok con Mago Merlino si vede tutto
 
Domani la codifica Merlin dovrebbe venire attivata sul canale Mezzo.

Al momento è attiva solo su Rai Scuola HD, non so se hanno già attivato anche su Rai 5 HD
 
Indietro
Alto Basso