• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test codifica Merlin dal 03/10/19 [Terminati]

Il tv credo che sia recente, probabilmente l'unico Samsung decente da 32" (se non l'unico in assoluto da 32" della Samsung).

Puoi anche prendere una della cam precedenti ma a questo punto prendi l'ultima uscita, una qualunque delle quattro cam 4K ULTRA HD: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx


Digiquest con Smartcard nera
Quella va bene ed è recente, o va anche bene una di quelle di un'altra marca. Quindi a questo punto si prende dove e quella che costa meno, i prezzi da 110€ a volte scendono fino a 95.
 
Sì, i Samsung degli ultimissimi anni non registrano a prescindere i canali codificati di Tivùsat.
 
Il tv credo che sia recente, probabilmente l'unico Samsung decente da 32" (se non l'unico in assoluto da 32" della Samsung).

Quella va bene ed è recente, o va anche bene una di quelle di un'altra marca. Quindi a questo punto si prende dove e quella che costa meno, i prezzi da 110€ a volte scendono fino a 95.

Riguardo al post 1: Confermo, l’unico decente in quanto è compatibile con l’HbbTV 2.0.1, ha l’HDR, gestisce gli HEVC Main 10 di Rai e Mediaset e tutte le app sono compatibili tra cui Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e molto altro. Come prezzo anche accessibile, io quando la presi in estate è costata € 279,00.

Riguardo al post 2: Sulle Amazzoni costa € 90,00
 
Ha senso prendere la CAM 4k su quel TV? Non sarebbe sfruttabile....ma a livello di compatibilità ci sarebbero problemi?

Grazie
 
La tv è di recente immissione nel mercato, direi che non ci sono problemi.

Anzi se devi comprare la cam HD ti consiglio direttamente la 4k, che è l'ultima del mercato.
 
Indietro
Alto Basso