• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

myskyhd e servizio multiscreen

cainspi

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
395
Salve apro questa discussione perchè non ho trovato altro di specifico, in giro per il forum.
Attualmente ho un abbonamento (per altro in disdetta), che prevede un myskyhd (decoder principale con skytv + cinema + famiglia + hd) e un secondo decoder myskyhd multiscreen (con gli stessi pacchetti).
Entrambi non sono collegati ad internet perchè in casa non ho adsl.
Volevo sapere se è possibile alla data odierna, nelle mia condizione attuale, aggiungere un altro myskyhd con solo il pacchetto bambini ed eventualmente conoscere i costi. Oppure si può eventualmente aggiungere solo un decoder hd?
Nel mio fai da te non c'è nulla in merito a questa possibile aggiunta. Premetto che non ho intenzione di attivare l'adsl, quindi le varie soluzioni sky q immagino non siano attivabili.
Grazie a chi mi aiuterà.

P.S. qualcuno che ha il pacchetto il solo pacchetto bambini mi potrebbe dire quali canali si vedono?
 
Ultima modifica:
Forse solo i canali in numerazione 600 + pochi altri come Sky TG24 e i Rai e Mediaset, o nemmeno quelli.
 
ecco sapere se i canali del digitale terrestre sono visibili ed eventualmente registrabili sarebbe una gran cosa, il problema che in rete non ci sono indicazioni in merito e davvero non sò come fare, bisognerebbe trovare qualcuno sul forum che ce l'ha.
 
Indietro
Alto Basso