• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' possibile abbonarsi a pacchetto SKY TV + CINEMA?

Dish

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Aprile 2008
Messaggi
571
E' possibile sottoscrivere un nuovo contratto (un nuovo abbonamento) aggiungendo al pacchetto base SKY TV, solamente il pacchetto CINEMA senza CALCIO?
 
E chi te lo vieta? Vai sul sito di sky, clicca su “abbonati subito” e simula il nuovo abbonamento
 
Si può fare Sky TV + Cinema oppure + Sky TV + Cinema + HD, anche con decoder Sky Q per i film on demand, registrazioni e 4K.
Se interessa solo il cinema però andrei su Now TV che costa solo sui 10€. Ok, non ci sono i canali Premium Cinema su Now TV ma con quello che si risparmia, si può fare eventualmente Infinity e poi consiglio vivamente Amazon.


Ora online ti rifilano il pack Calcio, senza possibilità di toglierlo.
Allora se te lo rifilano a tutti i costi è un altro discorso, poi lo si può togliere appena va a listino.
 
Si può fare Sky TV + Cinema oppure + Sky TV + Cinema + HD, anche con decoder Sky Q per i film on demand, registrazioni e 4K.
Se interessa solo il cinema però andrei su Now TV che costa solo sui 10€. Ok, non ci sono i canali Premium Cinema su Now TV ma con quello che si risparmia, si può fare eventualmente Infinity e poi consiglio vivamente Amazon.

Quoto Papu. Anche vero però che devi avere una buona connessione Internet fissa.
 
Bisognerebbe vedere se è possibile fare quello che dice @Dish con questi canali:
- chat
- facendosi richiamare
- chiamando lo 02.70.70
- in uno spazio Sky o Sky Service

Perchè facendo da soli online non è possibile ad ora.
Se ci provo, mi da solo l'offerta "SkyTv+SkyCalcio+HD" a 29.90 al mese per 12 mesi e si possono aggiungere solo Cinema e/o Sport a 15€ mensili ciascuno.
 
In passato sicuramente c'erano degli abbonamenti solo base + cinema, probabilmente verso Natale.
 
In passato sicuramente c'erano degli abbonamenti solo base + cinema, probabilmente verso Natale.

Confermo. Ma adesso l'ordine è chiaro: prima rifilare il pack Calcio, a tutti i costi. Almeno con la procedura online.

Con gli altri canali che ho citato potrebbe essere che diano la possibilità di comporre l'abbonamento come si vuole, ma non lo so sinceramente...
 
Bisognerebbe vedere se è possibile fare quello che dice @Dish con questi canali:
- chat
- facendosi richiamare
- chiamando lo 02.70.70
- in uno spazio Sky o Sky Service

Perchè facendo da soli online non è possibile ad ora.
Se ci provo, mi da solo l'offerta "SkyTv+SkyCalcio+HD" a 29.90 al mese per 12 mesi e si possono aggiungere solo Cinema e/o Sport a 15€ mensili ciascuno.

Grazie per la risposta! Esattamente, con la procedura online si è obbligati ad avere il pacchetto base + CALCIO al quale si può aggiungere CALCIO e/o SPORT...
 
Ma il senso di rifilare il pack Calcio a tutti i costi? Se si fa il cinema a listino arrivano a 44 euro mensili. Forse lo fanno per evitare che la gente paghi solo 29.90 euro promozionati col cinema e guadagni bassi?
 
Per me dovrebbero fare, e lo dico anche per loro, offerte per nuovi abbonati col base + un pack "premium" qualunque, il primo anno scontati, così a chi gli piace lo sport fa una combinazione, a chi gli interessa solo la Serie A ne fa un'altra, idem a chi gli interessano solo i film. Al limite fare una quarta combinazione che includa Sport + Calcio.

Ricordando che a chi gli interessano solo i film c'è Now TV con tutti i film di Sky Cinema on demand + i canali lineari, tranne i film di Premium. Se è come per Netflix e gli altri, basta avere anche solo 5 mbps stabili in download, accontentandosi forse di un HD non eccelso ma già buono. La combinazione per avere già un bel po' di film da guardare potrebbe essere Now TV (solo Cinema) con opzione HD + Infinity (per i film di Premium e le anteprime Warner) + Amazon che per meno di 4€ e i validi film a catalogo è da avere quasi per forza. Tutto questo costa la metà di Sky Tv (base) + HD + pack Cinema a listino.
 
Grazie per la risposta! Esattamente, con la procedura online si è obbligati ad avere il pacchetto base + CALCIO al quale si può aggiungere CALCIO e/o SPORT...

Immagino volessi dire CINEMA :)

Comunque sì, online solo quella combinazione è possibile.
 
Cosi rischiano di allontanare potenziali nuovi abbonati che non gli interessa la Serie A.
 
Significa che mi recassi in uno Sky center e chiedessi il pacchetto base + CINEMA mi farebbero pagare con il prezzo di listino o sbaglio?
Sarebbero € 21,60 del pacchetto base + € 16,20 del pacchetto CINEMA per un totale mensile di € 37,80 quando abbonandosi online con € 44,90 al mese sarebbe incluso il pacchetto CALCIO.
Per quanto riguarda l'attivazione, se si procede alla sottoscrizione dell'abbonamento online l'ammontare dei "costi iniziali" è di € 49 una tantum, se andassi in uno Sky Center la cifra sarebbe di € 219? :5eek:
Ho visto sul listino che ci sono poi altri costi per l'HD, per lo Sky Q...
 
Ultima modifica:
Ho trovato questo link:
https://www.sky.it/landing/abbonarsi/cinema.html
Quando ti chiede se hai la fibra rispondi di no e ti appare la promo con cinema incluso, l’abbonamento puoi farlo online
feed0f6a9c145e0bc63bb0143f8e945f.jpg
 
Indietro
Alto Basso