• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN Austriaco

emerson120

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
3.831
Località
A casa mia
Salve, magari per voi è normale, mi trovo in Austria per lavoro e casualmente ho aperto App Dazn con il mio account e mi ritrovo con le partite di Champions. Possibile che basta avere un account e puoi vedere Dazn locale???
 
Salve, magari per voi è normale, mi trovo in Austria per lavoro e casualmente ho aperto App Dazn con il mio account e mi ritrovo con le partite di Champions. Possibile che basta avere un account e puoi vedere Dazn locale???

Si, se hai un account aperto in Italia e viaggi in un paese in cui dazn è presente sul mercato, nel tuo caso l'Austria, vedrai i contenuti offerti da dazn in quel paese per 37 giorni. Se invece viaggi in un paese in cui dazn non è presente vedrai i contenuti di dazn Italia.
 
Nei paesi in cui dazn è presente vedi i contenuti di quel paese, è chiaramente scritto nei termini
 
Si, se hai un account aperto in Italia e viaggi in un paese in cui dazn è presente sul mercato, nel tuo caso l'Austria, vedrai i contenuti offerti da dazn in quel paese per 37 giorni. Se invece viaggi in un paese in cui dazn non è presente vedrai i contenuti di dazn Italia.
Questa cosa dei 37 giorni non lo capita bene se io per esempio vado 3 giorni in Germania e poi ritorno in Italia poi i 37 giorni ritornano se vado in altro 3 giorni in Germania opure si scalo dai 37
 
Si, se hai un account aperto in Italia e viaggi in un paese in cui dazn è presente sul mercato, nel tuo caso l'Austria, vedrai i contenuti offerti da dazn in quel paese per 37 giorni. Se invece viaggi in un paese in cui dazn non è presente vedrai i contenuti di dazn Italia.
Scusa, ma un italiano non può vedere i contenuti di DAZN IT in Austria? Lo prevede la norma UE o ricordo male?
 
Questa cosa dei 37 giorni non lo capita bene se io per esempio vado 3 giorni in Germania e poi ritorno in Italia poi i 37 giorni ritornano se vado in altro 3 giorni in Germania opure si scalo dai 37

Ti ritornano i 37 giorni e fatto per chi va in vacanza è ovvio che se per esempio ci vai per lavoro e rimani in quei posti per più dei 37 giorni ti conviene aprire un account tedesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ritornano i 37 giorni e fatto per chi va in vacanza è ovvio che se per esempio ci vai per lavoro e rimani in quei posti per più dei 37 giorni ti conviene aprire un account tedesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie
 
Scusa, ma un italiano non può vedere i contenuti di DAZN IT in Austria? Lo prevede la norma UE o ricordo male?

sì, la norma UE prevede la portabilità del servizio...

ma questi se ne sbattono e ti dicono che se vai in un posto dove sono già presenti, ti devi accontentare dell'offerta di quel luogo...

sarebbero da denunciare, ma dubito che si otterrebbe nulla da quei disgraziati...
 
In effetti è inaudito. Se io vado in Austria, Germania o Spagna, mi ritrovo col Dazn "locale" invece di quello italiano...

E se mi ritrovo in un Paese dell'UE dove non c'è Dazn? Non posso vedere il mio abbonamento con account italiano per 37 giorni come prevede la normativa europea?

Ma possibile che nessuno faccia nulla contro Dazn/Perform?
 
In effetti è inaudito. Se io vado in Austria, Germania o Spagna, mi ritrovo col Dazn "locale" invece di quello italiano...

E se mi ritrovo in un Paese dell'UE dove non c'è Dazn? Non posso vedere il mio abbonamento con account italiano per 37 giorni come prevede la normativa europea?

Ma possibile che nessuno faccia nulla contro Dazn/Perform?
Si se vai in un pese del UE dove non ce Dazn vedi quello italiano
 
Esatto

In effetti è inaudito. Se io vado in Austria, Germania o Spagna, mi ritrovo col Dazn "locale" invece di quello italiano...

E se mi ritrovo in un Paese dell'UE dove non c'è Dazn? Non posso vedere il mio abbonamento con account italiano per 37 giorni come prevede la normativa europea?

Ma possibile che nessuno faccia nulla contro Dazn/Perform?
Almeno la finiamo con l'ingiustizia che spendendo 25€ dell'€S tedesco vediamo la versione italiana :)
 
In effetti è inaudito. Se io vado in Austria, Germania o Spagna, mi ritrovo col Dazn "locale" invece di quello italiano...

E se mi ritrovo in un Paese dell'UE dove non c'è Dazn? Non posso vedere il mio abbonamento con account italiano per 37 giorni come prevede la normativa europea?

Ma possibile che nessuno faccia nulla contro Dazn/Perform?
lo hanno scritto nella pagina precedente...
 
Esatto

Almeno la finiamo con l'ingiustizia che spendendo 25€ dell'€S tedesco vediamo la versione italiana :)
Quello è un bug del player, non c'entra nulla, acquisto a 25 euro si fa in italia con un link che dovrebbe essere oscurato da noi ed invece è visibile.
 
La normativa europea si applica alla tv in streaming esempio
Bbc uk, fox news usa, nbc usa, cbs usa, abc usa, disney channel españa, disney channel austria germania svizzera, mtv germania austria e svizzera. Poi i portali di film é serie tv netflix, movistar, hbo, cbs all pass, hulu, eurosport, espn ect . Su dazn fin che legalmente, vai fuori dalla tua nazione madre la geo restrizione non sussiste se hai il account ITA.

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
 
Esistono per questo le VPN: se vai all'estero e vuoi vedere Dazn italiano, imposti la VPN su Italia
 
Indietro
Alto Basso