Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema sintonizzazione manuale su LG

Digital-Forum Junior

Predefinito Problema sintonizzazione manuale su LG

Salve a tutti.
    Per ovviare al problema di non poter spostare dopo i canali facendo la sintonizzazione automatica con gli LCN di Tivusat, ho pensato di effettuare la sintonizzazione manuale, transponder x trasponder, a secondo dei canali che più mi occorrono, e come li voglio in lista.

Ma, problema: Le stesse frequenze che in automatico vengono riconosciute e sintonizzate tranquillamente (tutte), se vado ad inserirle in manuale, non vengono trovate dal sintonizzatore dandomi addirittura segnale parabola a zero.
    Ripeto stesso transpoder che in automatico le trova e le sintonizza tranquillamente.

Dove sto sbagliando ?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Esiste in programma per fare le liste dei canali però non mi ricordo come si chiama

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mojitoclub Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Per ovviare al problema di non poter spostare dopo i canali facendo la sintonizzazione automatica con gli LCN di Tivusat, ho pensato di effettuare la sintonizzazione manuale, transponder x trasponder, a secondo dei canali che più mi occorrono, e come li voglio in lista.

Ma, problema: Le stesse frequenze che in automatico vengono riconosciute e sintonizzate tranquillamente (tutte), se vado ad inserirle in manuale, non vengono trovate dal sintonizzatore dandomi addirittura segnale parabola a zero.
    Ripeto stesso transpoder che in automatico le trova e le sintonizza tranquillamente.

Dove sto sbagliando ?

Hai messo manualmente tutti i parametri corretti dei vari transponder?

Attenzione le tv e i decoder prendono in automato i dati dalle tabelle tivusat, quindi non è detto che quelle memorizzate sulla tv siano ancora corrette e quindi manualmente è normale che non ti trova nulla

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie per le risposta. Si i dati che inserisco sono giusti, e aggiornati, presi da king of sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Fammi un esempio di dati inseriti per un transponder che non ti rileva segnale.

Metti tutti i dati che ti richiede la tv

Disattiva la firma di tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato