• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sintonizzazione manuale su LG

mojitoclub

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
65
Salve a tutti.
Per ovviare al problema di non poter spostare dopo i canali facendo la sintonizzazione automatica con gli LCN di Tivusat, ho pensato di effettuare la sintonizzazione manuale, transponder x trasponder, a secondo dei canali che più mi occorrono, e come li voglio in lista.

Ma, problema: Le stesse frequenze che in automatico vengono riconosciute e sintonizzate tranquillamente (tutte), se vado ad inserirle in manuale, non vengono trovate dal sintonizzatore dandomi addirittura segnale parabola a zero.
Ripeto stesso transpoder che in automatico le trova e le sintonizza tranquillamente.

Dove sto sbagliando ?
 
Esiste in programma per fare le liste dei canali però non mi ricordo come si chiama
 
Salve a tutti.
Per ovviare al problema di non poter spostare dopo i canali facendo la sintonizzazione automatica con gli LCN di Tivusat, ho pensato di effettuare la sintonizzazione manuale, transponder x trasponder, a secondo dei canali che più mi occorrono, e come li voglio in lista.

Ma, problema: Le stesse frequenze che in automatico vengono riconosciute e sintonizzate tranquillamente (tutte), se vado ad inserirle in manuale, non vengono trovate dal sintonizzatore dandomi addirittura segnale parabola a zero.
Ripeto stesso transpoder che in automatico le trova e le sintonizza tranquillamente.

Dove sto sbagliando ?


Hai messo manualmente tutti i parametri corretti dei vari transponder?

Attenzione le tv e i decoder prendono in automato i dati dalle tabelle tivusat, quindi non è detto che quelle memorizzate sulla tv siano ancora corrette e quindi manualmente è normale che non ti trova nulla
 
Grazie per le risposta. Si i dati che inserisco sono giusti, e aggiornati, presi da king of sat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fammi un esempio di dati inseriti per un transponder che non ti rileva segnale.

Metti tutti i dati che ti richiede la tv


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Indietro
Alto Basso