• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Tv per uso solo come smart tv

mojitoclub

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
65
Premesso che lo utilizzerei solo, e soltanto, con:

- Prime Video
- Netflix
- Apple TV (intesa come app, non hardware esterno)
- Now Tv
- Dazn
- Rai Play, etc etc

Che mezzo mi suggerite, come miglior performance in ambito app, come velocità, aggiornamenti, e soprattutto che sia supportato per i prossimi anni ?
A questo giro, la qualità video può essere anche messa in secondo piano. Mi occorre solo che sia il top come smart tv....

Vi prego di non consigliarmi mini pc, o situazioni da collegare, mi occorre molto "friendly" in quanto lo userà anche mia figlia.


Grazie dei consigli
 
Premesso che lo utilizzerei solo, e soltanto, con:

- Prime Video
- Netflix
- Apple TV (intesa come app, non hardware esterno)
- Now Tv
- Dazn
- Rai Play, etc etc

Che mezzo mi suggerite, come miglior performance in ambito app, come velocità, aggiornamenti, e soprattutto che sia supportato per i prossimi anni ?
A questo giro, la qualità video può essere anche messa in secondo piano. Mi occorre solo che sia il top come smart tv....

Vi prego di non consigliarmi mini pc, o situazioni da collegare, mi occorre molto "friendly" in quanto lo userà anche mia figlia.


Grazie dei consigli

Dovresti dirci budget e distanza di visione, in generale gli LG sono i migliori per la parte smart.
 
Grazie Alex. Diciamo che sono disposto a spendere. Infatti vorrei andare sui 65" almeno (attualmente ho un 55). Distanza siamo a tre metri scarsi.....
 
Grazie Alex. Diciamo che sono disposto a spendere. Infatti vorrei andare sui 65" almeno (attualmente ho un 55). Distanza siamo a tre metri scarsi.....

Il top sono gli oled LG B8 C8 C9 oppure se vuoi spendere meno LG SM9000

Oppure i samsung Q70/80/90 R se vuoi spendere meno il 65 sm8200.

Tutti hanno reparti Smart ottimo, gli LG sono i più completi e intuitivi, il prezzo lo fa la qualita' video.
 
Indietro
Alto Basso