• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto tv 55 pollici

matrix7811

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2019
Messaggi
4
Salve volevo chiedere un un parere. Dovrei acquistare una tv 55 pollici che sia naturalmente smart e che registri su usb. Mi ero orientato sulla serie q60 di samsung ma non ne sono convinto. Cosa mi consigliereste di buono che si veda bene con colori naturali e brillanti sotto i 900 euro? Grazie
Sento pareri discordanti su samsung ed oled di lg, voglio che la tv si veda bene che i colori siano naturali ed allo stesso tempo non spenti.
Grazie mille a tutti
 
Ma la TV la prendi in centro commerciale o in line ?
 
Io farei in bel giro nei centri commerciali e vedere quale si vede meglio, poi secondo i miei gusti e deciderei se comprarla lì o online. Così puoi anche constatare i prezzi e dove ti conviene comprarla.
 
Beh non mi sembra una buona idea fare un giro per vedere quale si vede meglio, ho posto qui la domanda per avere dei consigli anche in base alle esperienza ed alla qualità costruttiva delle tv e quelle che sono migliori di altre. Il giro lo potevo fare anche senza postare nel forum
grazie lo stesso
 
Cosa non ti convince del Samsung Q60R?

Non é semplice dare una risposta precisa alla tua domanda, molte cose soprattutto di visione sono soggettive.

In ogni caso conviene sempre vederli da vicino per farsi un'idea
 
Beh non è che non mi convince ho chiesto un parere a persone più esperte di me per capire se conviene prendere un samsung o oled lg per qualità o altro. Grazie
 
Fin che non li vedi di persona non puoi dire quale ti piace di piu, ti potrei raccontare che i Samsung si vedono molto meglio degli LG e viceversa ma è un gusto mio personale che può non corrispondere al tuo. Simo sempre lì :) già parti che non sei convinto del modello che hai scelto (a scatola chiusa). Poi ripeto io non comprerei mai senza vederlo. Ognuno di noi fa le sue scelte ;)
 
Salve volevo chiedere un un parere. Dovrei acquistare una tv 55 pollici che sia naturalmente smart e che registri su usb. Mi ero orientato sulla serie q60 di samsung ma non ne sono convinto. Cosa mi consigliereste di buono che si veda bene con colori naturali e brillanti sotto i 900 euro? Grazie
Sento pareri discordanti su samsung ed oled di lg, voglio che la tv si veda bene che i colori siano naturali ed allo stesso tempo non spenti.
Grazie mille a tutti

In base alle tue richieste ti consiglio il SONY 55XF9005 (che dovresti trovare attorno ai 900 euro), top per qualità visiva (ha poco da calibrare appena lo accendi), ha la funzione registrazione USB. ha un sistema smart meno scattante di altri marche ma niente di cosi problematico.

secondo me fa al caso tuo...ora si che puoi andare in un negozio per vedere se ti piace come estetica :D

non per fare polemica con gli altri ma concordo con te con il fatto che è inutile scegliere una tv direttamente da come si vede al negozio; per il semplice fatto che dal punto di vista tecnico le tv sono impostate in modalità di simulazione con colori sparati, demo fatte ad arte, quindi diventa difficile sapere quale è realmente il migliore se non come gusto tecnico o per chiedere delucidazioni di componenti e funzioni tecniche al personale.
 
Indietro
Alto Basso