Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info octagon 4008

Digital-Forum New User

Predefinito info octagon 4008

Salve, sto valutando l'acquisto del decoder in oggetto.
    Premesso che sono particolarmente inesperto in materia, però ho 2 domande ed eventualmente chiedo scusa in anticipo anche ai MOD se sto errando qualcosa.
    1- lo slot CI è compatibile con la carta digitale terreste di SKY??
    2- il modulo T2 è HECV 10bit o 8bit??? altrimenti tra un anno avrei apparecchio obsoleto ed inutilizzabile

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olodum Visualizza Messaggio
    Premesso che sono particolarmente inesperto in materia, però ho 2 domande ed eventualmente chiedo scusa in anticipo anche ai MOD se sto errando qualcosa.
    2- il modulo T2 è HECV 10bit o 8bit??? altrimenti tra un anno avrei apparecchio obsoleto ed inutilizzabile

Grazie
    ciao forse lo stai vedendo sulla nota baia? nel caso è il mio
    1) sì guarda qui il mio video (ai tempi di mediaset premium) https://www.youtube.com/watch?v=gMlTHZRGBGg utilizzavo il servizio via satellite in multistream che "ripete" il digitale terrestre.
    2) non tutti i modelli hanno il digitale terrestre. il mio ad esempio non lo ha

un saluto
    Giovanni 3:16

""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tivùsat - TDT España

Digital-Forum New User

Predefinito

E' sulla nota baia , però il venditore dice come da foto e nell'inquadratura posteriore ci sono gli attacchi RF in-out
    Grazie per il link che guarderò comunque in maniera attenta, ma volevo entrare nello specifico delle domande.
    Visto che non parliamo di un decoder di fascia economica, non vorrei averlo inutilizzabile per le mie esigenze nel breve periodo, già da metà 2021 deve partire in alcune regioni il T2 per liberare le frequenze in favore del 5G (almeno leggendo in giro)
    Se qualcuno può darmi alcune certezze sarei molto grato

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

E' sulla nota baia , però il venditore dice come da foto e nell'inquadratura posteriore ci sono gli attacchi RF in-out
    Grazie per il link che guarderò comunque in maniera attenta, ma volevo entrare nello specifico delle domande.
    Visto che non parliamo di un decoder di fascia economica, non vorrei averlo inutilizzabile per le mie esigenze nel breve periodo, già da metà 2021 deve partire in alcune regioni il T2 per liberare le frequenze in favore del 5G (almeno leggendo in giro)
    Se qualcuno può darmi alcune certezze sarei molto grato
    Dipende il 2020 e fra 3 mesi poi dal 2021 si parte quindi octagon ottima macchina ma è come un cavallo molto selvaggio va saputo addomesticare altrimenti lascia stare .la tecnologia non sta ferma non puoi avere una macchina aggiornata oggi è fra 5 anni risulterà gia vecchia ma non domani fra 5 anni sarà di nuovo da cambiare o da parola non bella da modificare .

Digital-Forum New User

Predefinito

Che tra 5 anni risulterà obsoleta è un discorso ovvio, grazie dell'opinione ma leggermente off-topic
    Avevo fatto 2 domande, se intervieni si spera che almeno ad una sai rispondere.......

E' un thread con 2 domande, tutto qui

PS: opinioni sono ben accette, ma a seguito di risposte altrimenti evitate di sporcare discussione, grazie

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Buoni

Digital-Forum Junior

Predefinito

Che tra 5 anni risulterà obsoleta è un discorso ovvio, grazie dell'opinione ma leggermente off-topic
    Avevo fatto 2 domande, se intervieni si spera che almeno ad una sai rispondere.......

E' un thread con 2 domande, tutto qui

PS: opinioni sono ben accette, ma a seguito di risposte altrimenti evitate di sporcare discussione, grazie
    Io ho un SF4008 con tuner terrestre e nella mia zona c'è una tv che trasmette in DVB-T2 H265 e la ricevo senza problemi, ora non so se è 10 bit ma è sicuramente DVB-T2 col nuovo standard visto che la tv che ho non riesce a ricevere questo canale mentre l'Octagon si.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satman1963 Visualizza Messaggio
    Io ho un SF4008 con tuner terrestre e nella mia zona c'è una tv che trasmette in DVB-T2 H265 e la ricevo senza problemi, ora non so se è 10 bit ma è sicuramente DVB-T2 col nuovo standard visto che la tv che ho non riesce a ricevere questo canale mentre l'Octagon si.
    Che TV e´?
    Octagon SF4008___OpenAtv 6.3___Tivusat con la CAM
    (5 ovest)_________4.8 est_______ 9 est______________13 est___19 est___(28 est)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Grazie
    quindi lo compreresti per il DVB-T2 e non per il SAT?
    Octagon SF4008___OpenAtv 6.3___Tivusat con la CAM
    (5 ovest)_________4.8 est_______ 9 est______________13 est___19 est___(28 est)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braluca Visualizza Messaggio
    quindi lo compreresti per il DVB-T2 e non per il SAT?
    Esattamente, non uso parabola
    La necessità di registrare e guardare altro canale è dettato da esigenze familiari, inoltre in questo decoder è presente "RF loop OUT" che apprezzo come soluzione

PS: grazie satman per la testimonianza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato