• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1994 - dal 04/10/2019 su Sky Atlantic

Melo ricordo... Ma allora dovevano metter dentro anche il 2001 quando è tornato al governo e nel Governo Berlusconi.

La fine doveva esser con l'inizio del governo tecnico del 1995.
 
si probabilmente l’ultima puntata ci azzecca poco, ma hanno voluto far vedere cosa riservava il futuro ai personaggi inventati, quindi hanno usato il 2011 come scusa per mantenere comunque un legame con la realtà, peccato i finali non li sanno scrivere tutti, sono sempre un grande problema di molte serie tv anche bellissime
 
bravo! e' vero, se ne sono accorti pure loro ����

vabbè, intanto ne ho visto uno è semplicemente sono puntate meno legate alla storia, ma più legate alle storie ed è una cosa normale visto che la serie dopo 2 episodi è finita e devi far succedere qualcosa alla parte drammatizzata. inoltre credo che succedesse poco di "televisivo"...non essendo un documentario(puoi guardare quello su history)
 
Terza stagione molto godibile...forse solo la morte di Paolo (se non ricordo male il nome) è parsa un pò farsesca.
 
Terza stagione molto godibile...forse solo la morte di Paolo (se non ricordo male il nome) è parsa un pò farsesca.

però centrava il nocciolo...che contava solo quello che interessava a loro, non accorgersi che hai un ospite morto in villa è grave.

visto ieri il finale...ovvimanete ci doveva essere la chiusura delle storie inventate, la storia vera è fin troppo nota e chi non la sa può cercarla...non mi pare difficile da trovare nè da interpretare
 
Indietro
Alto Basso