• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1994 - dal 04/10/2019 su Sky Atlantic

Voto 8.5 Tra le serie Sky di quest’anno si colloca al terzo posto. Prima Chernobyl voto 10, seconda Il Miracolo voto 9.5.
Io non gli do questi voti ma sono comunque d'accordo con te, 1994 è un gioiello, una delle migliori produzioni storico-politiche italiane di sempre (ed altrettanto belle sono le altre due serie che hai citato!).

Peccato non ci sia un 1995! Anche perché, di cose da raccontare, ce n'erano ancora parecchie!
 
Quindi non è ufficiale. Insomma se fa 1 milione di spettatori all'ultima puntata produrranno 1995
 
Quindi non è ufficiale. Insomma se fa 1 milione di spettatori all'ultima puntata produrranno 1995

no, penso che le idee di stefano accorsi finiscano qui:lol:

scherzi a parte...per fare un ipotetica prosecuzione si dovrebbe sborsare una montagna di soldi e inoltre le sole "indagini" per farla più vera possibile sono una cosa lunga e laborioso...credo che sarebbero dovute già iniziare se il prossimo anno di questo periodo si volesse far uscire 1995.

di cose da raccontare ce ne sono molte ma di certo non vogliono sfociare in un attacco ai mille politici che da lì in poi si sono affacciati. ci vedrei molto meglio un documentario come quelli che ci sono adesso su history riferiti proprio al 1994, dateci un'occhiata
 
la quinta ha una regia eccezionale, probabilmente una delle migliori puntate della serie
 
Solo a me nella puntata 6 in due momenti per 1 secondo salta l'audio/video facendo un saltello come se in quel momento non fosse arrivato il segnale? alla faccia che l'ho scaricato dall'on demand...
 
In realtà nella sesta puntata c'è un hint ad un potenziale avvenimento che potrebbe avvenire nel 1995 (no spoiler per chi ancora deve vedere), ma le ultime due puntate (che a quanto ho capito per evitare gli spoiler non saranno disponibili neanche su primissime) potrebbero ribaltare tutto (anzi, sicuramente lo faranno). Io mi aspetto almeno un colpo di scena clamoroso (uno dei personaggi per me cambierà "casacca" e non solo...)
 
Concordo sulla qualità di questa terza stagione, è fatta benissimo come le 2 precedenti.
Riguardo alle due serie citate in questa pagina, sono d'accordo con "Il Miracolo", anche questa fatta benissimo, invece Chernobyl non mi piace, troppo documentario e troppo triste.
 
Allora secondo me l'episodio 5 è l'episodio meglio scritto di tutte le produzioni italiane di Sky dai tempi de "Il Mostro di Firenze", anche l'episodio 6 non è male. Incredibile la rappresentazione di Berlusconi (anche se la faccia non è poi così uguale). Accorsi quasi meglio in inglese che in italiano.
 
Allora secondo me l'episodio 5 è l'episodio meglio scritto di tutte le produzioni italiane di Sky dai tempi de "Il Mostro di Firenze", anche l'episodio 6 non è male. Incredibile la rappresentazione di Berlusconi (anche se la faccia non è poi così uguale). Accorsi quasi meglio in inglese che in italiano.
Episodio 5 bellissimo, uno dei migliori di sempre e di tutte le 3 stagioni! Accordi a mio avviso bravissimo in ogni lingua!
 
Allora secondo me l'episodio 5 è l'episodio meglio scritto di tutte le produzioni italiane di Sky dai tempi de "Il Mostro di Firenze", anche l'episodio 6 non è male. Incredibile la rappresentazione di Berlusconi (anche se la faccia non è poi così uguale). Accorsi quasi meglio in inglese che in italiano.

gli attori devono giustamente ricordare a chi si riferiscono non devono assomigliargli troppo per evitare l'effetto macchietta. anche bossi non somiglia ma appena entra in scena capisci che è bossi e vedendo dei video dell'epoca noti che si muove come bossi, io ho apprezzato questa "idea" che danno dei personaggi senza sfociare nella caricatura tipo occhiali e nasone oppure tappetino del gatto sulla testa di berlusconi
 
quindi nessuna possibilità di avere in anteprima le ultime 2 puntate? bisogna aspettare venerdì?
 
quindi nessuna possibilità di avere in anteprima le ultime 2 puntate? bisogna aspettare venerdì?

Si, per scelta precisa degli autori (lo stesso motivo per il quale hanno mostrato alla stampa solo gli episodi fino al 6...)

Girano peraltro voci che siano stati girati diversi finali sia per la 7 sia per la 8...
 
Anche ieri sera la puntata dell'on demand era rovinata al minuto 18 :doubt: COM'È POSSIBILE?

Comunque l'ultima puntata che fanno vedere il 2011 che c'azzecca con il 1994... La poteva chiamare Silvio Berlusconi... Finale farsa!!
 
Anche ieri sera la puntata dell'on demand era rovinata al minuto 18 :doubt: COM'È POSSIBILE?

Comunque l'ultima puntata che fanno vedere il 2011 che c'azzecca con il 1994... La poteva chiamare Silvio Berlusconi... Finale farsa!!
Non ho visto la puntata, ma immagino perché nel 2011 cadde l'ultimo governo Berlusconi.
 
Indietro
Alto Basso