• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skygo su PC ASUS

meklot

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2019
Messaggi
2
Da dicembre 2018 dopo avere fatto l'aggiornamento di Sky go l'applicazione si chiude dopo poco averla lanciata.
All'inizio una schermata nera appare , poi esce il triangolo play in verde dove sotto si legge 'ricerca aggiornamenti ' e poi la pagina si chiude .
Ho rinstallato l'applicazione , ho seguito molti consigli nel forum come per esempio aggiornare la carta grafica ma niente .
Qualcuno mi ha consigliato di verificare se avevo Videoguard che ha rimpiazzato silverlight ma non sono riuscito a trovare il programma né nel computer e nemmeno su internet forse é questo che mancando non mi fà funzionare l'applicazione.
Il mio computer é nuovo acquistato a novembre del 2018.
Poiché sono spesso fuori in viaggio potevo vedere sky con il mio computer e per parecchi anni usavo l'applicazione skygo su un android tv ma da settembre 2018 l'applicazione non funzionava perché apparentemente solo i samsung o altre marche erano compatibili alla nuova applicazione .
Ora mi domando forse anche con i computer se non é un Mac o Samsung l'applicazione SkyGo non funziona ?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
 
Ultima modifica:
Salve, Window 10 che si é aggiornato anche qualche giorno fà e per skyGo 1.4.10.0.
 
Stessa configurazione sistema operativo (W10) e versione di Sky Go, su vecchio PC desktop Asus, e funziona perfettamente.

Prova a disinstallare Sky Go e a riscaricarlo da qui: https://skygo.sky.it/

Quando lo disinstalli, deve disinstallare automaticamente questi due programmi: https://i.postimg.cc/YSfyvWPY/Cattura.jpg Se non toglie quello della Cisco lo disinstalli tu.
Quando lo installi nuovamente, deve installarli di nuovo entrambi.

Prova a disinstallare eventuali software di cattura/acquisizione video installati sul PC. Prova anche a disattivare temporaneamente eventuali adblock e simili se li usi sui browser. Possibilmente usa solo l'antivirus Defender di Windows. Fai anche un cancella cronologia/cache sui browser e un pulizia disco completo su Windows (spunti tutto e fai anche pulizia file di sistema).
 
Indietro
Alto Basso