Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: L'intervento di un tecnico Sky obbligatorio?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Dish

Question L'intervento di un tecnico Sky obbligatorio?

Sto per sottoscrivere un abbonamento Sky nel quale incluso Sky Q, so che una volta fatta la procedura online dopo qualche giorno si dovrebbe ricevere la chiamata di un tecnico per fissare un appuntamento per l'installazione del ricevitore, che voi sappiate obbligatorio l'intervento di questo addetto Sky o possibile installare lo Sky Q e procedere all'attivazione della tessera in modo autonomo?

Digital-Forum Senior

Predefinito L'ntervento di un tecnico Sky obbligatorio?

obbligatorio se l'impianto satellitare non stato adeguato.
    Nel caso di parabola individuale necessaria la sostituzione dell'LNB esistente (Legacy o SCR) con LNB dCSS.
    L'intervento del tecnico (e la sostituzione dell'LNB) compreso nei 99 euro di Attivazione Sky Q Black.
    TV Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, Zapper DTT Digiquest DG-3600HD, Blu-Ray Disc Recorder Panasonic DMR-BWT745, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder/ BD Player 4K Panasonic DMR-UBC70 (con applicazioni Prime Video & DAZN attive)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Dish

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artjol Visualizza Messaggio
    obbligatorio se l'impianto satellitare non stato adeguato.
    Nel caso di parabola individuale necessaria la sostituzione dell'LNB esistente (Legacy o SCR) con LNB dCSS.
    L'intervento del tecnico (e la sostituzione dell'LNB) compreso nei 99 euro di Attivazione Sky Q Black.
    Grazie per la risposta , col mio impianto che composto da una parabola 80 cm ed un LNB Humax con quattro uscite ho sempre solo utilizzato tre Skybox bianchi Pace...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dish Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta , col mio impianto che composto da una parabola 80 cm ed un LNB Humax con quattro uscite ho sempre solo utilizzato tre Skybox bianchi Pace...
    Lo LNB Humax con 4 uscite un LNB Legacy Dual Twin.
    Serve la sostituzione con un LNB dCSS che ha una sola uscita.
    Anche se lo LNB dCSS ha una sola uscita istallando uno Splitter SAT DC Pass potrai collegare alla parabola lo Sky Q pi altri 4 decoder/ TV con sinto SAT.
    Gli altri decoder e i TV con sinto SAT integrato, devono supportare il protocollo SCR (detto anche Unicable)
    TV Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, Zapper DTT Digiquest DG-3600HD, Blu-Ray Disc Recorder Panasonic DMR-BWT745, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder/ BD Player 4K Panasonic DMR-UBC70 (con applicazioni Prime Video & DAZN attive)

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve buongiorno a tutti e complimenti per la fantastica sezione Sky.
    Vi pongo il mio quesito. Premetto che non sono un tecnico. Ho realizzato un impianto satellitare in fibra ottica con LNB ottico e multiswitch dCCS.
    Ora vorrei fare un abbonamento Sky Q platinum per vorrei ricevere i decoder a casa, dato che la tecnologia del mio impianto si addice alla tecnologia di SKY Q.
    Sapete se possibile? Se si come dovrei fare?
    Grazie mille per le future risposte, un saluto a tutti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi
    Localit
    Gallifrey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da triumphdyd Visualizza Messaggio
    Salve buongiorno a tutti e complimenti per la fantastica sezione Sky.
    Vi pongo il mio quesito. Premetto che non sono un tecnico. Ho realizzato un impianto satellitare in fibra ottica con LNB ottico e multiswitch dCCS.
    Ora vorrei fare un abbonamento Sky Q platinum per vorrei ricevere i decoder a casa, dato che la tecnologia del mio impianto si addice alla tecnologia di SKY Q.
    Sapete se possibile? Se si come dovrei fare?
    Grazie mille per le future risposte, un saluto a tutti.
    No non possibile i decoder li porta l'installatore
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille. Un saluto.

Digital-Forum Junior

Predefinito

mi ha chimato il tecnico a me per installare la parabola, mi ha detto che l'installazione standard solo a balcone e non a tetto -.- a me non risulta.
    Quando viene giovedi glielo dico o sul tetto o niente ho gi tutti pronto basta solo mettere la parabola sul palo dell'antenna, al max faccio sky via fibra

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun
    Localit
    Alba (CN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucano93 Visualizza Messaggio
    mi ha chimato il tecnico a me per installare la parabola, mi ha detto che l'installazione standard solo a balcone e non a tetto -.- a me non risulta.
    Se non cambiato niente, la standard sempre stata solo a balcone
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20 e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30 e Cinema ed opzione+ a 10*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9 per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Se non cambiato niente, la standard sempre stata solo a balcone
    Sul pdf di Sky c scritto a tetto o balcone la standard

https://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/consegna-e-installazione/cosa-prevede-l-installazione-standard-della-parabola.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •