• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q via fibra - errore 210 (verifica operatore)

Sgantonacci

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
9
Ciao a tutti, riabbonatomi dopo 1 anno che ero fuggito da Sky , ho ceduto e ricascatoci... e la bella sorpresa come al solito non ha tardato ad arrivare.
Una volta aspettato 3 settimane per l’arrivo del decoder mi arriva quello nuovo preparato per Sky q ma senza il software q. Funziona ma non vanno la carica dell home page e il tasto cerca . Vado nel service e me lo cambiano con uno avete già il software Q: tragedia.
Da ieri è piantato sull attivazione perchè non riconosce l’operatore internet.
Chiamato l’assistenza dicono che possono segnalare solo la cosa ad altri reparti perchè è un problema noto di tanti clienti. E si deve aspettare.
Francamente sto valutando di fuggire con il recesso dei 14 giorni. Sky mi delude sempre di più.
La cosa triste è che da quello che ho letto, questo problema lo hanno avuto in beta test... complimenti agli sviluppatori. Li hanno messo in produzione con lo stesso identico problema.
Qualcuno ha la stessa situazione ? Le vorrei provare tutte prima di mettere una croce nera Sky per sempre
 
Fai il recesso, dopo due settimane ancora non hanno risolto. Mi hanno suggerito loro al telefono di fare il recesso e così ho fatto.
 
Indietro
Alto Basso