• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky fibra con ho.mobile 4G?

Miki5G

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
4
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum... sarei interessato ad abbonarmi a Sky fibra... premettendo che ne farei un uso molto limitato, a casa ho come operatore internet ho.mobile 4G .. che è poi Vodafone. Facendo la verifica operatore sul sito di Sky mi dice che è tutto ok e posso attivare Sky fibra, vedendolo appunto come Vodafone. Chiedo però a chi ha avuto magari esperienza diretta se con tale operatore mobile (ho.mobile) è possibile vedere la tv di Sky. Facendo invece la prova con Iliad mi dice che l'operatore non è autorizzato.

Chiedo inoltre a titolo informativo se, come mi pare di avere letto altrove, è possibile spostare temporaneamente il decoder di Sky fibra in una eventuale seconda casa (che avrebbe un altro operatore internet, sempre tra quelli autorizzati) senza incorrere nel blocco del decoder.

Grazie e buona giornata.

Michele
 
Ma non ti finirebbero i giga i 5 minuti ? O non vengono conteggiati ?
 
Ma non ti finirebbero i giga i 5 minuti ? O non vengono conteggiati ?

Ho 50 giga rinnovabili a 5,99 al mese... inoltre come ho detto ne farei comunque un uso limitato, circa un ora al giorno.. che già farebbero avanzare diversi gb alla fine del mese.

Esperienze con l'uso di Sky fibra e ho.mobile? Attendo notizie grazie.
 
Credo che sei l'unico a fare un cosa del genere anche con now TV i giga partono in fretta per me non è una cosa fattibile anche solo per un ora al giorno.
 
Ho 50 giga rinnovabili a 5,99 al mese... inoltre come ho detto ne farei comunque un uso limitato, circa un ora al giorno.. che già farebbero avanzare diversi gb alla fine del mese.

Esperienze con l'uso di Sky fibra e ho.mobile? Attendo notizie grazie.

Penso che Sky Q Fibra consumi molta più banda con il suo sistema.
Comunque, se proprio vuoi farlo, ti posso dire che io già mi porto sempre dietro il decoder in una seconda casa (che ha sempre rete internet con uno degli operatori autorizzati ovviamente), faccio su e giù di continuo e funziona perfettamente.

Io credo che per una situazione come la tua sia meglio NowTv ;)
 
Se proprio non arriva la fibra da te Linkem o Eolo dovrebbero andare bene ;)
 
Io uso now tv con un piano unlimited 3
Siamo sui 220 giga a settimana (uso abbastanza intenso)
 
Io uso now tv con un piano unlimited 3
Siamo sui 220 giga a settimana (uso abbastanza intenso)
Ben oltre il piano tariffario di chi ha aperto il 3d.

Tenendo oltretutto conto se il contratto stipulato con Sky preveda la possibilità di spostamento del decoder dall'abitazione principale ad una secondaria.
 
Ben oltre il piano tariffario di chi ha aperto il 3d.

Tenendo oltretutto conto se il contratto stipulato con Sky preveda la possibilità di spostamento del decoder dall'abitazione principale ad una secondaria.

Sì, ce lo consente. Ci vieta solo di inserire la smart card in altro decoder o viceversa usare altro decoder, smart card e decoder non devono mai essere separati.

In ogni caso lo scrivono pure nella FAQ del sito Sky: https://www.sky.it/come-vedere/skyq-fibra.html

"Cosa succede se mi trasferisco, definitivamente o provvisoriamente?
Non c’è problema. Colleghi Sky Q alla nuova rete internet e riprendi subito la visione.
"
 
In un altro thread a suo tempo dicevo che la mia rete di backup a casa viaggia su un TP-Link Archer MR200 4G LTE dual band AC750 con una sim Ho Mobile a 60 Mbps e Sky fibra funziona regolarmente, impostando il decoder su operatore Vodafone. È anche vero che non la uso mai, resta lì spenta solo per le emergenze.
 
Indietro
Alto Basso