Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi configurazione tv Sony per Tivusat

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi configurazione tv Sony per Tivusat

Ho acquistato ieri una cam hd digiquest per il mio tv sony 4k, purtroppo quando vado a fare la sintonizzazione dei canali sat non mi trova nulla, ho avuto sky fino a 5 mesi fa e funzionava tutto regolarmente, quando vado a fare la ricerca canali su tvsat non trova nulla su satelliti generici invece mi trova solo una 40ina di canali criptati. Nella ricerca dei satelliti generici durante l'avanzamento vedo astra 19.2 e hotbird 13.0 a fine scansione per˛ non trovo nulla. Potete aiutarmi, sto sbagliando qualcosa?
    saluti

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Se togli la cam dal televisore, la scansione canali va a buon fine?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fran958 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato ieri una cam hd digiquest per il mio tv sony 4k, purtroppo quando vado a fare la sintonizzazione dei canali sat non mi trova nulla, ho avuto sky fino a 5 mesi fa e funzionava tutto regolarmente, quando vado a fare la ricerca canali su tvsat non trova nulla su satelliti generici invece mi trova solo una 40ina di canali criptati. Nella ricerca dei satelliti generici durante l'avanzamento vedo astra 19.2 e hotbird 13.0 a fine scansione per˛ non trovo nulla. Potete aiutarmi, sto sbagliando qualcosa?
    saluti
    La Cam sicuramente non centra

Avevi il Mysky HD?

Nel caso sulla tv devi impostare SCR (Unicable) e escegliere un canale esempio 1 (1210Mhz), visto che sicuramente hai un LNB SCR

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    La Cam sicuramente non centra

Avevi il Mysky HD?

Nel caso sulla tv devi impostare SCR (Unicable) e escegliere un canale esempio 1 (1210Mhz), visto che sicuramente hai un LNB SCR
    si, avevo il mysky hd, non sono molto esperto, puoi aiutarmi? no ho capito dove dovrei impostare scr

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Che modello hai esattamente?

Puoi seguire questo post

https://community.sony.it/t5/televis...2084783#M20627

Il cavo della parabola va collegato all'ingresso Main della tv nel caso la tv abbia doppio tuner sat

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Che modello hai esattamente?

Puoi seguire questo post

https://community.sony.it/t5/televis...2084783#M20627

Il cavo della parabola va collegato all'ingresso Main della tv nel caso la tv abbia doppio tuner sat
    ho solo un ingresso sat ho provato e riprovato ma non mi trova nulla, su tv sat Ŕ impostato hotbird ma alla scansione non trova nulla, su satelliti generici Ŕ impostato astra 1 - trasponder 10744 mhz, orizzontale, 22000 ksym/s - configurazione lnb freq bassa lnb 9750 mhz - alta lnb 10600 mhz tono 22khz tensione lnb 13/18v livello segnale basso e livello qualitÓ basso. non so pi¨ che pesci prendere anche perchŔ su satelliti generici non riesco a cambiare da astra a hotbird

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Devi impostare SCR (Unicable) sulla tv

Nel link c'Ŕ spiegato come fare, non so che modello di tv hai esattamente, ma la procedura dovrebbe essere comunque simile.

Nel caso fai un reset di fabbrica della tv

Ho modificato il titolo della discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato