Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sky Q, Multivision al piano di sotto senza Internet

Digital-Forum New User

Predefinito Sky Q, Multivision al piano di sotto senza Internet

Ciao ragazzi, Ŕ da un po' che mi sto documentando ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema e chiedo a voi:
    In questo momento ho uno myskyHD in casa mia con un Multivision al piano di sotto dove abitano i miei suoceri, connessi alla stessa parabola.
    Vorrei mettere Sky Q ma solo a me, mio suocero non ha internet e non saprebbe nemmeno come si utilizza.
    Avete una soluzione o mantengo il myskyHD e rinuncio a Sky Q?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di TirrenoLow
    LocalitÓ
    L'Umbria esiste!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckygs Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, Ŕ da un po' che mi sto documentando ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema e chiedo a voi:
    In questo momento ho uno myskyHD in casa mia con un Multivision al piano di sotto dove abitano i miei suoceri, connessi alla stessa parabola.
    Vorrei mettere Sky Q ma solo a me, mio suocero non ha internet e non saprebbe nemmeno come si utilizza.
    "La seconda che hai detto"

https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
    Samsung 49NU8000 + Soundbar Philips HTL 2183
    Sky Q Black: TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema
    Netflix 4K / Amazon Prime Video / Dazn
    Tivu Sat: Cam Humax C.I+ / Card Oro

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Se hai possibilitÓ nella calata del filo sat passa cavo LAN e colleghi mini alla LAN tua( cavo sat su mini non ci vuole)

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckygs Visualizza Messaggio
    tralasciando che sky non ti istalla un mini in una altro appartamento e che per contratto non puoi farlo neanche tu(e che non potevi farlo neanche con multivision di unire due utenze in 2 appartamenti diversi). il segnale generato dal platinum per il mini Ŕ 5ghz e quindi il mini deve essere veramente vicino per vedere la rete del platinum
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di GPP

Predefinito

Su questo forum Ŕ vietato ogni tipo di discorso riguardante la pirateria e affini, pertanto la discussione chiude in quanto si tratta di un uso illecito dell'abbonamento Sky.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato