• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q, Multivision al piano di sotto senza Internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luckygs

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
1
Ciao ragazzi, è da un po' che mi sto documentando ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema e chiedo a voi:
In questo momento ho uno myskyHD in casa mia con un Multivision al piano di sotto dove abitano i miei suoceri, connessi alla stessa parabola.
Vorrei mettere Sky Q ma solo a me, mio suocero non ha internet e non saprebbe nemmeno come si utilizza.
Avete una soluzione o mantengo il myskyHD e rinuncio a Sky Q?
 
Ciao ragazzi, è da un po' che mi sto documentando ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema e chiedo a voi:
In questo momento ho uno myskyHD in casa mia con un Multivision al piano di sotto dove abitano i miei suoceri, connessi alla stessa parabola.
Vorrei mettere Sky Q ma solo a me, mio suocero non ha internet e non saprebbe nemmeno come si utilizza.
Avete una soluzione o mantengo il myskyHD e rinuncio a Sky Q?

"La seconda che hai detto"

https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
 
Se hai possibilità nella calata del filo sat passa cavo LAN e colleghi mini alla LAN tua( cavo sat su mini non ci vuole)
 
Ciao ragazzi, è da un po' che mi sto documentando ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema e chiedo a voi:
In questo momento ho uno myskyHD in casa mia con un Multivision al piano di sotto dove abitano i miei suoceri, connessi alla stessa parabola.
Vorrei mettere Sky Q ma solo a me, mio suocero non ha internet e non saprebbe nemmeno come si utilizza.
Avete una soluzione o mantengo il myskyHD e rinuncio a Sky Q?

tralasciando che sky non ti istalla un mini in una altro appartamento e che per contratto non puoi farlo neanche tu(e che non potevi farlo neanche con multivision di unire due utenze in 2 appartamenti diversi). il segnale generato dal platinum per il mini è 5ghz e quindi il mini deve essere veramente vicino per vedere la rete del platinum
 
Su questo forum è vietato ogni tipo di discorso riguardante la pirateria e affini, pertanto la discussione chiude in quanto si tratta di un uso illecito dell'abbonamento Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso