• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: sostituzione vecchi decoder SD e alcuni vecchi HD [Sostituzione effettuata]

Mi sembra improbabile questa sostituzione forzata e generalizzata. Dato che i decoder Sky Q non hanno giustamente l'uscita SCART, come faranno i clienti (ce ne sono sicuramente ancora parecchi) che non hanno un televisore con porta HDMI? Sky sostituirà pure i televisori? Inoltre, Sky Q ha bisogno di una connessione per poter funzionare pienamente, come faranno i tanti clienti che non hanno una connessione? Sky regalerà a questi pure l'accesso a Internet?

Non so, ma in base a ciò mi sembra davvero strano che Sky forzi la mano così nettamente.
Infatti il mio tubo catodico finirà con due anni d'anticipo all'isola ecologica conosciuta come discarica.
La tipa che m'ha risposto, m'ha nominato che appunto sky manderà fuori il tecnico non a spese mie...
 
Infatti il mio tubo catodico finirà con due anni d'anticipo all'isola ecologica conosciuta come discarica.
La tipa che m'ha risposto, m'ha nominato che appunto sky manderà fuori il tecnico non a spese mie...
Scusa ma hai chiesto quale modello di my skyhd verranno sostituiti?Tutti adesso,mi sembra davvero da escudere.
 
Per chi ha Facebook... Cercate il gruppo "Abbonati Sky Italia" e scorrente in fondo in fondo fino al post del 2 ottobre 2019 alle ore 22:03 dì "Alessandro OdinoRod".
 
Ricordo sempre che gli sky center non danno sempre notizie vere.Quando furono sostituite le smart card sky,agli abbonati vennero avvisati un'anno prima se non erro.
Saranno 10 anni che sky ha abolito gli sky center e io ho chiamato il call center italiano 02828282 in più ho messo l'immagine d'un abbonato come noi che ha ricevuto il messaggio.
Non è una bufala... È solo questione di tempo...
 
Saranno 10 anni che sky ha abolito gli sky center e io ho chiamato il call center italiano 02828282 in più ho messo l'immagine d'un abbonato come noi che ha ricevuto il messaggio.
Non è una bufala... È solo questione di tempo...
Scusa avre dovuto dire service invece di center.Comunque non cambia quello che ho detto.
 
Saranno 10 anni che sky ha abolito gli sky center e io ho chiamato il call center italiano 02828282 in più ho messo l'immagine d'un abbonato come noi che ha ricevuto il messaggio.
Non è una bufala... È solo questione di tempo...

Ovvio che non fanno tutto subito, ci metteranno mesi e mesi se non almeno 1 anno a sostituirli.
 
Sono andato sulla discussione facebook in questione,una risposta da chiarezza:Risolto: il msg era arrivato sul decoder nuovo ma si riferiva ad un vecchio decoder usato per il multiscreen.Quindi in vista nessun cambio decoder mysky hd.:evil5:La discussione facebook è "Abbonati Sky Italia".
 
Sono andato sulla discussione facebook in questione,una risposta da chiarezza:Risolto: il msg era arrivato sul decoder nuovo ma si riferiva ad un vecchio decoder usato per il multiscreen.Quindi in vista nessun cambio decoder mysky hd.:evil5:La discussione facebook è "Abbonati Sky Italia".
Questo chiarirebbe molte cose.
 
Allora per il momento l'unica cosa che possiamo dire é che sicuramente tutti i decoder SD verranno dismessi ed anche alcuni vecchi modelli di decoder HD che non hanno ricevuto l'aggiornamento sw di luglio.

Ho modificato titolo discussione

Al momento non si conoscono i dettagli del cambio decoder ma sará graduale.

In caso di novitá verranno riportate qui.

Se qualcuno dovesse riceve qualche email o sms per il cambio decoder lo riporti qui
 
E per l'ennesima volta sul forum si è fatta chiarezza riguardo un argomento che su Facebook era emerso in forma tanto confusionaria quanto disinformata...
 
Se voglio passare a Sky Q perché mi interessa, lo pago anche e di già prendo direttamente il Platinum + 1 mini.
Il cambio imposto spero che non avvenga o che avvenga il più in là possibile, e gratis possibilmente. Che intanto cambino tutti gli Skybox ancora in SD, i mysky bianchi non HD ed eventualmente anche gli Skybox HD bianchi. Poi trasmettono i canali solo in HD cioè tolgono i doppioni SD, e i canali che sono solo in SD li mettono nei TP DVB-S2 coi canali HD. Solo dopo tutto quello possono iniziare a pensare alla sostituzione dei myskyhd.

..e se uno NON è interessato? Gli staccano il segnale? Sarebbe BELLISSIMO....
 
I decoder SD verranno sicuramente dismessi e questo permetterá di chiudere tutti i canali SD ed eventualmente risparmiare su qualche transponder.

L'ultimo agg sw di luglio é importante e i decoder che non l'hanno ricevuto perché ormai non piú supportati verranno tagliati fuori.

Sará graduale ma questo verrá fatto
 
Se, e ripeto se, vogliono sotituire anche i my sky HD con lo sky Q, una sola parola per SKY "CIAONE".
 
Se, e ripeto se, vogliono sotituire anche i my sky HD con lo sky Q, una sola parola per SKY "CIAONE".

Non c'é scritto da nessuna parte con cosa eventualmente verrá fatto il cambio.

Il cambio dovrebbe essere gratuito quindi chi ha un decoder SD normale verrá migrato al modello normale HD.

Poi potrá magari essere proposto come altra scelta lo Sky Q, ma ripeto al momento non c'é nulla di nulla
 
Indietro
Alto Basso