• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Toshiba MOD N° 32L2333D è una smart TV? E se si, come collego internet ?

lucan

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
2
Come si capirà non sono un esperto, anzi. Vorrei gentilmente sapere se il mio TV Toshiba MOD N° 32L2333D è possibile adattarlo per i servizi "Smart TV" o se è necessario, cosa per me impossibile in questo momento, cambiare televisore?

Non ho trovato il tasto allega immagini, altrimenti avrei inviato le immagini delle prese intranet
 
Non è una Smart TV, quindi se non vuoi cambiare la TV ti devi dotare di un dispositivo esterno come Chromecast, Fire Stick TV, Box TV (ad es. Mi Box S). Dipende anche a quale servizi sei interessato.
 
Grazie Mazsc76, vorrei essere collegato a internet in generale e forse mi interesserebbe Netflix, visto che Sky è ormai carissimo e roba nuova la danno col contagocce. Tra i Chromecast, Fire Stick TV, Box TV etc, quale consiglieresti? Ho letto che si potrebbe anche utilizzare un lettore Blue-Ray ?
 
Grazie Mazsc76, vorrei essere collegato a internet in generale e forse mi interesserebbe Netflix, visto che Sky è ormai carissimo e roba nuova la danno col contagocce. Tra i Chromecast, Fire Stick TV, Box TV etc, quale consiglieresti? Ho letto che si potrebbe anche utilizzare un lettore Blue-Ray ?
E in TV HD o 4k ?
 
Indietro
Alto Basso