• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 10 - dal 07/10/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
È iniziato il conto alla rovescia per la serie zombie più amata. The Walking Dead ritorna con l’attesa decima stagione da lunedì 7 ottobre alle 22:25 su Fox (112, Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda americana...

DIGITAL-NEWS
 
Episodio di stasera che ha davvero toccato il fondo e detto da me che ha sempre difeso la serie,la dice lunga.La storia di Alfa e Beta una cag......pazzesca,mi domando dove voglio andare a parare.:eusa_wall::eusa_wall::5eek::eusa_wall:
 
Una serie alla frutta ormai da tempo .Sempre la solita storia : arriva un gruppo di cattivi e via con la guerra , non si capisce da cosa sia scatenato il virus , non si sa cosa succeda in un altra parte del mondo , daryl non finisce la benzina e negan è finito a cogliere pomodori.Una tristezza assoluta
 
Episodio di stasera che ha davvero toccato il fondo e detto da me che ha sempre difeso la serie,la dice lunga.La storia di Alfa e Beta una cag......pazzesca,mi domando dove voglio andare a parare.:eusa_wall::eusa_wall::5eek::eusa_wall:

4 milioni in patria...meno due della premiere dello scorso anno e meno 1 del finale...se non vado errato. inoltre hanno dato la parola fine al fumetto...semplicemente meno soldi meno interesse meno tutto...morirà anche se su amc 4 milioni sono ancora tanti, IMHO non è facile trovare chi ha volgia di rileggere e riscrivere una serie tratta dal fumetto che ormai ha una sua morte...

ho paura a vederla...
 
Una serie alla frutta ormai da tempo .Sempre la solita storia : arriva un gruppo di cattivi e via con la guerra , non si capisce da cosa sia scatenato il virus , non si sa cosa succeda in un altra parte del mondo , daryl non finisce la benzina e negan è finito a cogliere pomodori.Una tristezza assoluta

a meno di cambiamenti clamorosi, kirkman ha sempre detto che non dirà mai come è iniziato il tutto, quel filone è finito dalla prima stagione(che io infatti continuo a pensare sia una delle migliori) con l’esplosione del centro del cdc. hai totalmente ragione, ma questa serie segue questo schema de sempre, quindi o si smette di vederla o purtroppo si accettano questo tipo di puntate, sinceramente cerco sempre di trarre il meglio, la storia di beta ancora mancava, almeno ci siamo tolti questo dente, sono più preoccupato per i rinnovi fast che continua ad avere la serie... ed addirittura un nuovo spin off...
 
a meno di cambiamenti clamorosi, kirkman ha sempre detto che non dirà mai come è iniziato il tutto, quel filone è finito dalla prima stagione(che io infatti continuo a pensare sia una delle migliori) con l’esplosione del centro del cdc. hai totalmente ragione, ma questa serie segue questo schema de sempre, quindi o si smette di vederla o purtroppo si accettano questo tipo di puntate, sinceramente cerco sempre di trarre il meglio, la storia di beta ancora mancava, almeno ci siamo tolti questo dente, sono più preoccupato per i rinnovi fast che continua ad avere la serie... ed addirittura un nuovo spin off...
Come spin off bastava Fear,il resto farà solo buchi nell'acqua.Potrebbe solo incuriosirmi i possibili film su Rick Grimes.
 
a meno di cambiamenti clamorosi, kirkman ha sempre detto che non dirà mai come è iniziato il tutto, quel filone è finito dalla prima stagione(che io infatti continuo a pensare sia una delle migliori) con l’esplosione del centro del cdc. hai totalmente ragione, ma questa serie segue questo schema de sempre, quindi o si smette di vederla o purtroppo si accettano questo tipo di puntate, sinceramente cerco sempre di trarre il meglio, la storia di beta ancora mancava, almeno ci siamo tolti questo dente, sono più preoccupato per i rinnovi fast che continua ad avere la serie... ed addirittura un nuovo spin off...

che poi a me queste due puntate neanche sono dispiaciute più di tanto(a parte i primissimi 15 minuti dove c'era l'elenco dei morti che mi hanno causato una botta di sonno, che ho schiacciato il gatto che dormiva che mi ha completamente assalito alla giugulare e mi ha risvegliato e pensavo di essere attaccato da uno zombie...alpha e anche beta...sono completamente folli, negan in confronto è un agnellino dato che faceva cose inenarrabili ai "nemici" questa ha considerato nemica persino la figlia...e sta cosa gli manda in pappa il cervello.

dopo 10 anni mi pare chiaro che non stanno cercando una cura...la cura se proprio la vorranno trovare verrà fuori in uno spinoff totalmente inventato ma che ha poco senso. anche fear rispetto a prima, è rinata nonostante faccia ascolti bassi è molto + strutturata ora rispetto alla parte centrale
 
Episodio di stasera che ha davvero toccato il fondo e detto da me che ha sempre difeso la serie,la dice lunga.La storia di Alfa e Beta una cag......pazzesca,mi domando dove voglio andare a parare.:eusa_wall::eusa_wall::5eek::eusa_wall:
Mi associo, ormai la coerenza degli sceneggiatori nel proporre sempre il solito schema ha ridotto al minimo la curiosità dei fan.
Personalmente credo che aver volutamente ignorato la voglia di scoprire come tutto è iniziato, sia stato un errore che la serie sta pagando caro, inoltre spero che la trilogia con protagonista Rick sia una boccata d'aria fresca e che porti ad un netto cambio di passo nella narrazione, probabilmente la scelta migliore sarebbe cambiare gli sceneggiatori anziché gli attori.
 
Mi associo, ormai la coerenza degli sceneggiatori nel proporre sempre il solito schema ha ridotto al minimo la curiosità dei fan.
Personalmente credo che aver volutamente ignorato la voglia di scoprire come tutto è iniziato, sia stato un errore che la serie sta pagando caro, inoltre spero che la trilogia con protagonista Rick sia una boccata d'aria fresca e che porti ad un netto cambio di passo nella narrazione, probabilmente la scelta migliore sarebbe cambiare gli sceneggiatori anziché gli attori.
Quoto,spero vivamente che i film di Rick non arrivino al cinema ma in tv o in streaming.
 
Anche l'ultimo episodio mi ha dato la sensazione di "minestra riscaldata", oltretutto sto iniziando a notare una certa sciatteria nella scenografia e nei costumi insomma questa serie ha bisogno di essere rifondata, ci hanno provato con la rivoluzione del cast, ma ormai è proprio la sceneggiatura ad essere debole.
Riscrivo una mia considerazione: forse reinserire il "nomadismo" potrebbe rivitalizzare tutta la baracca anche con scelte ardite, come ad esempio, raggiungere un porto per tentare di utilizzare una o più imbarcazioni e raggiungere nuove terre ripartendo da zero.
 
Ho scaricato dall’ondemand la prima puntata dell’ultima serie , ma noto una grana eccessiva nella qualità del filmato.
Poi invece la pubblicità , si vede bene, mah !
 
Ciao a tutti.
Mi associo per confermare la pessima qualità video.
Gli ultimi due episodi visti in diretta su fox sono quasi inguardabili.
La grana c’è sempre stata ma penso abbiano aumentato a dismisura la compressione... nelle scene notturne è inguardabile, ma anche quelle che non sono al sole, tutti gli interni hanno un impasto dell’immagine esagerato. Cosa sta succedendo?
 
Ciao a tutti.
Mi associo per confermare la pessima qualità video.
Gli ultimi due episodi visti in diretta su fox sono quasi inguardabili.
La grana c’è sempre stata ma penso abbiano aumentato a dismisura la compressione... nelle scene notturne è inguardabile, ma anche quelle che non sono al sole, tutti gli interni hanno un impasto dell’immagine esagerato. Cosa sta succedendo?

quando tempo fa successe...si notava da far schifo il fatto che erano 2 attori a scena che recitavano su un green screen...la grana la aumentavano a tutta la scena così impastando tutto, lo notavi meno...è come a londra quando avevano il "grigio di londra" con la nebbiolina...invece di chiamarlo fumo nero del carbone.
 
In attesa delle nuove puntate, qualcuno mi riassume cosa è successo a Fear di waking dead? MTV ha perso i diritti o non è interessata? E' stata doppiata?

SU Amazon Prime ancora non è disponibile, spero almeno li arrivi, anche se solo con i sottotitoli, anzi è meglio! Z nation passando su Netflix ha avuto nuovi doppiatori che sono pessimi rispetto agli originali
 
In attesa delle nuove puntate, qualcuno mi riassume cosa è successo a Fear di waking dead? MTV ha perso i diritti o non è interessata? E' stata doppiata?

SU Amazon Prime ancora non è disponibile, spero almeno li arrivi, anche se solo con i sottotitoli, anzi è meglio! Z nation passando su Netflix ha avuto nuovi doppiatori che sono pessimi rispetto agli originali
Ogni tanto giro per la rete ma zero news.E' davvero un mistero la messa in onda di questo telefilm purtroppo.Mi sa che nessuno neanche su questo forum sappia cosa sia successo.
 
In attesa delle nuove puntate, qualcuno mi riassume cosa è successo a Fear di waking dead? MTV ha perso i diritti o non è interessata? E' stata doppiata?

SU Amazon Prime ancora non è disponibile, spero almeno li arrivi, anche se solo con i sottotitoli, anzi è meglio! Z nation passando su Netflix ha avuto nuovi doppiatori che sono pessimi rispetto agli originali

tutto tace.shhhhhh
 
qualità indegna stasera, al limite del guardabile, registrato sul canale lineare
 
Indietro
Alto Basso