Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: The Walking Dead 10 - dal 07/10/2019 su Fox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Quoto,spero vivamente che i film di Rick non arrivino al cinema ma in tv o in streaming.
    se li fanno per il cinema...IMHO sarà IL film...gli altri due scordateveli. ma penso lo sappiano benissimo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master L'avatar di ilsardo

Predefinito

Anche l'ultimo episodio mi ha dato la sensazione di "minestra riscaldata", oltretutto sto iniziando a notare una certa sciatteria nella scenografia e nei costumi insomma questa serie ha bisogno di essere rifondata, ci hanno provato con la rivoluzione del cast, ma ormai è proprio la sceneggiatura ad essere debole.
    Riscrivo una mia considerazione: forse reinserire il "nomadismo" potrebbe rivitalizzare tutta la baracca anche con scelte ardite, come ad esempio, raggiungere un porto per tentare di utilizzare una o più imbarcazioni e raggiungere nuove terre ripartendo da zero.
    "Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni...Tutto il resto è secondario"
    Steve Jobs
    Concentrandoci sulla scienza avremmo già colonizzato Marte. Scienze umanistiche=palla al piede

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho scaricato dall’ondemand la prima puntata dell’ultima serie , ma noto una grana eccessiva nella qualità del filmato.
    Poi invece la pubblicità , si vede bene, mah !
    ....

Tv Sony Bravia Oled A1

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi associo per confermare la pessima qualità video.
    Gli ultimi due episodi visti in diretta su fox sono quasi inguardabili.
    La grana c’è sempre stata ma penso abbiano aumentato a dismisura la compressione... nelle scene notturne è inguardabile, ma anche quelle che non sono al sole, tutti gli interni hanno un impasto dell’immagine esagerato. Cosa sta succedendo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tankalf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi associo per confermare la pessima qualità video.
    Gli ultimi due episodi visti in diretta su fox sono quasi inguardabili.
    La grana c’è sempre stata ma penso abbiano aumentato a dismisura la compressione... nelle scene notturne è inguardabile, ma anche quelle che non sono al sole, tutti gli interni hanno un impasto dell’immagine esagerato. Cosa sta succedendo?
    quando tempo fa successe...si notava da far schifo il fatto che erano 2 attori a scena che recitavano su un green screen...la grana la aumentavano a tutta la scena così impastando tutto, lo notavi meno...è come a londra quando avevano il "grigio di londra" con la nebbiolina...invece di chiamarlo fumo nero del carbone.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato