• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 10 - dal 07/10/2019 su Fox


Perchè in tanti dite che la vaccata è di Disney+??
TWD è un prodotto della grande famiglia Disney, perchè dovrei “cedere” l’esclusiva ad un altro competitor, se io comunque ho un ottimo servizio ondemand con relative app ecc?!

Disney fa la parte del Leone, puó permetterselo e lo fa. Penso lo farebbe anche Sky se ne avesse la possibilità.

Questo sistema posso capire che ad alcuni non piace, per la frammentazione di contenuti in più servizi OTT, ma come detto da molti anche per l’aspetto diritti sul calcio, questo è solo il trampolino di lancio per le serie e film Sky Original.

Se di buona fattura, la gente si abbonerà a Sky/Now Tv altrimenti esistono altri OTT
 
Perchè in tanti dite che la vaccata è di Disney+??
TWD è un prodotto della grande famiglia Disney, perchè dovrei “cedere” l’esclusiva ad un altro competitor, se io comunque ho un ottimo servizio ondemand con relative app ecc?!

Disney fa la parte del Leone, puó permetterselo e lo fa. Penso lo farebbe anche Sky se ne avesse la possibilità.

Questo sistema posso capire che ad alcuni non piace, per la frammentazione di contenuti in più servizi OTT, ma come detto da molti anche per l’aspetto diritti sul calcio, questo è solo il trampolino di lancio per le serie e film Sky Original.

Se di buona fattura, la gente si abbonerà a Sky/Now Tv altrimenti esistono altri OTT
Infatti ma noi siamo sempre stritolati con questi diritti che passano da una piattaforma all'altra.Amen e da qualche anno che mi sono messo il cuore in pace.p.s. pero' un po rosica......;)
 
Infatti ma noi siamo sempre stritolati con questi diritti che passano da una piattaforma all'altra.Amen e da qualche anno che mi sono messo il cuore in pace.

Beh, penso che sia arrivato l’anno zero.

Sky/Infinity ecc comprerà i diritti solo di quelle case che non hanno un servizio OTT

Gli altri saranno giá caricati ognuno a casa propria
 
Ultima modifica:
Quindi per vedere il finale di serie bisogna abbonarsi a Disney +? Grazie poi che la gente, stufa, cerca alternative..
 
Indietro
Alto Basso