• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto costano Movistar e Sky Deutschland?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ragazzi pooichè sto facendo una ricerca, vorrei sapere quanto costano gli abbonamenti alle 2 paytv per vedere rispettivamente tutte le partite della Liga e della Bundesliga. Grazie a chi mi aiuterà
 
Sui rispettivi siti hai guardato? Ok che i forum sono fatti per aiutarsi, ma queste sono ricerche che si fanno benissimo da solo?

Ennesimo topic di wesley dalla vita brevissima?
 
Mi sembra che Movistar sia molto costosa per il pacchetto completo di calcio e sport.
 
Chiarisco una cosa su movistar
Movistar è come sky non da la tessera ti porta un installatore come Manuel Amate DOMO ELECTRA. Quindi prova con freesport uk sui 28 gradi est

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
 
Sui rispettivi siti hai guardato? Ok che i forum sono fatti per aiutarsi, ma queste sono ricerche che si fanno benissimo da solo?

Ennesimo topic di wesley dalla vita brevissima?

scusa ma non capisco il tedesco e lo spagnolo. Mi sembra il mio un topic molto interessante per comparare i costi con skyitalia
 
Ultima modifica:
I diritti costano ovunque, e le aziende devono produrre utili. Ovunque.
Purtroppo alcuni si ostinano a non capire questo concetto elementare (e non ce l'ho con chi ha aperto il topic)

scusa ma non capisco il tedesco e lo spagnolo. Mi sembra il mio un topic molto interessante per comprare i costi con skyitalia
Mai sentito parlare della traduzione automatica di google? :)
Poi della comparazione mica se ne parla nel titolo :D
 
Certo. Se hai la residenza in Alto Adige hai diritto ad avere Sky Deutschland con possibili restrizioni sul calcio italiano però ;)
Il calcio italiano sky deutschland non lo trasmette, quindi in teoria non dovrebbero esserci altre restrizioni
 
Il calcio italiano sky deutschland non lo trasmette, quindi in teoria non dovrebbero esserci altre restrizioni

Quando c’era la champions su Premium e anche su Sky Deutschland gli abbonati in sud tirol avevano canale criptato su Sky, per questo ho sottolineato questa cosa :)
 
ma in spagna c'è solo movistar come paytv che trasmette la liga?
 
Movistar+ mi sembra che abbia perso i diritti della Premier League...al momento, per rapporto qualità-prezzo, la migliore sul mercato è Digitalb con 200 e rotti euro all'anno hai: SerieA con i big match commentati in italiano con il doppio audio, Premier con doppio audio inglese, Liga con doppio audio in Spagnolo, Europa League con i match delle italiane con doppio audio di Sky Italia, Bundesliga su Eurosport con doppio audio inglese, e tanti altri campionati e sport....non hanno la Champions, ma in quel caso puoi integrare con il match free di Canale5 e il bar :)
 
Indietro
Alto Basso