• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Che senso ha lanciare sul mercato la nuova console e avere scorte limitate?

Cioè per guadagnare non le devono vendere il più possibile?

Non mi ricordo una cosa del genere con le precedenti play station
 
Mimmobet; ha scritto:
Che senso ha lanciare sul mercato la nuova console e avere scorte limitate?

Cioè per guadagnare non le devono vendere il più possibile?

Non mi ricordo una cosa del genere con le precedenti play station
A causa della pandemia, scarseggiano alcuni componenti tra cui i microchip.
 
.... pensa che sony sta già pensando al nuovo modello di ps5 ... comunque credo di essere stata una delle prime ad averla , mi devo ritenere fortunata
 
.... pensa che sony sta già pensando al nuovo modello di ps5 ... comunque credo di essere stata una delle prime ad averla , mi devo ritenere fortunata
se stai dietro ai rumor...ogni PS ha sempre avuto il restyling. non riescono a produrre per la domanda che hanno difficilmente ne arriva una nuova a stretto giro anche xkè non sono restyling banali. devi portare migliorie senza snaturare il prodotto per chi ce l'ha.

in casa nintendo parlano di switch pro...da quando è uscita e invece dopo 2 anni hanno partorito la lite, per pensionare il DS. e solo ora si riparla di pro in documenti trafugati.. chissà tra quanti mesi arriva l'ipotetica pro, quali caratteristiche rivoluzionarie avrà e quali giochi saranno sua esclusiva. insomma prima di soppiantare la switch(andata fortissimo questo ultimo natale) ce ne vorrà
 
Discussione PS5 (Versione Sw 21.01-03.10.00) dal 27/04/2021

se stai dietro ai rumor...ogni PS ha sempre avuto il restyling. non riescono a produrre per la domanda che hanno difficilmente ne arriva una nuova a stretto giro anche xkè non sono restyling banali. devi portare migliorie senza snaturare il prodotto per chi ce l'ha

.. addirittura se ne ne parla a metà 2022 mi riferisco alla ps5 , non si trova per mancanza di chip
 
Nell’intervista a Wired, Jim Ryan, CEO di SIE, ha annunciato che la produzione aumenterà quest’estate e la situazione migliorerà.
Ieri sono state presentate le due nuove colorazioni del controller DualSense, disponibili dal mese prossimo.
 
.. addirittura se ne ne parla a metà 2022 mi riferisco alla ps5 , non si trova per mancanza di chip

Secondo me tra qualche mese si troveranno abbastanza facilmente ma già ora standoci un po' dietro mi pare si riesca a trovare da qualche parte
Comunque a me domani arriva la console più potente al mondo :eusa_whistle:
 
Nuova versione disponibile da oggi: 21.01-03.21.00
Nessuna novità, ma il prossimo aggiornamento dovrebbe essere quello importante già in fase di beta test.
 
Indietro
Alto Basso