• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Sono state rivelate le specifiche del nuovo aggiornamento attualmente in fase beta, queste le più importanti: supporto al SSD M.2, supporto all’audio 3D dagli altoparlanti della TV misurando l’acustica della stanza col microfono del DualSense, differenti versioni dello stesso gioco installato appariranno separatamente ora nella schermata iniziale, possibilità di tracciare fino a cinque trofei per gioco nel centro di controllo, liste dei trofei in verticale anziché orizzontale (finalmente!), possibilità di aggiornare il controller DualSense tramite impostazioni :) (anziché aspettare che compaia la schermata dopo il riavvio della console…)
 
Rumor confermati, Horizon Forbidden West ufficialmente rinviato al 2022, il 18 febbraio.
 
Discussione PS5 (Versione Sw Versione: 22.01-05.00.00) dal 24/03/2022

Ragazzi volevo sapere un informazione .

Sapete come si chiama il gioco di macchine dell'ultimo spot di sky wifi con Charles Leclerc?

Sempre se è della PS5
Grazie
 
Ultima modifica:
io credo che sia un gioco che non esiste...in caso di giochi esistenti da qualche lato dello schermo dovresti trovare il nome dato che sarebbero immagini coperte da copyright che sky dovrebbe aver pagato, o oggetto di una pubblicità nella pubblicità.
qui stanno pubblicizzando skywifi e come quello di ibra o i minion o del cane...si vede che costano veramente poco quindi dubito fortemente che si siano messi a pagare royalties di un gioco, il succo è che una ragazza gioca onlinee leclerc accetta la sfida e la linea si inceppa...fine.
 
Disponibile l’aggiornamento 22.02-06.00.00. Nella raccolta giochi, ora è possibile creare elenchi di giochi personalizzati per organizzare al meglio i titoli. Ora è supportata l'uscita video HDMI a 1440p.
 
Disponibile nuova Versione sw 23.01-07.20.00

- Abbiamo migliorato le prestazioni e la stabilità del software di sistema.
- Abbiamo migliorato i messaggi e la praticità di alcune schermate.
- Abbiamo aggiornato il software del dispositivo controller wireless DualSense Edge per migliorare la stabilità.
 
buonasera ragazzi ho collegato la ps5 all'ingresso hdmi 1 del tv sony a80k pero' ho notato che sull'ingresso 3 c'e' scritto 4k 120 hz. devo collegare il cavo hdmi li' oppure lo posso lasciare tranquillamente sul primo ingresso per giocare in 4k alla massima qualita'?grazie
 
buonasera ragazzi ho collegato la ps5 all'ingresso hdmi 1 del tv sony a80k pero' ho notato che sull'ingresso 3 c'e' scritto 4k 120 hz. devo collegare il cavo hdmi li' oppure lo posso lasciare tranquillamente sul primo ingresso per giocare in 4k alla massima qualita'?grazie
Collegando la PS5 all'ingresso HDMI 3 puoi attivare i 120 fps nelle impostazioni video che è disponibile in alcuni giochi.
 
Indietro
Alto Basso