Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 258 di 258

Discussione: Discussione PlayStation 5

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito Discussione PlayStation 5

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    1) Per la connessione sei fortunato in Italia non tutti ne hanno una stabile ma non importa perché non è un punto a favore di Digital o meno.

2) le versioni fisiche spesso (non sempre) costano di meno e mantengono valore visto che possono essere rivendute inoltre ti permettono di mantenere la proprietà anche quando il gioco non è più disponibile alla vendita.
    Ad esempio: io ho acquistato Spiderman: Miles Morales - Ultimate Edition a 54€ circa, quello stesso giorno al medesimo prezzo c'era anche Demon's Soul. Si tratta di prezzi che online per ora li vedi con il cannocchiale.

4) anche se non acquisti Blu-ray non significa che altri non lo facciano.

5) sul design concordo, Sony probabilmente voleva vendere solo la Digital ma ha deciso di non farlo per evitare un danno come quello che subì Xbox quando dissero che One avrebbe funzionato solo online.

6) 100 € in meno per pagare le limitazioni che derivano dal non poter rivendere, dal non poter giocare anche se il gioco in questione è rimosso dallo store ( mai sentito di PT?)

Se utilizzi solo plus e now ti conveniva serie S e Xbox game pass che come servizio è migliore a meno che non esci pazza per le esclusive Sony in quel caso ci può stare.
    Un appunto sulla pandemia... La PS5 Digital prima di arrivarti è stata maneggiata così come lo è stato un gioco usato, se proprio hai paura vai di amuchina e via.
    Non uso solo il plus e poi se avevo intenzione di prendere la Xbox prendevo la x e non la s io mai le versioni base e poi se devo essere sincera il sistema operativo Microsoft non mi è mai piaciuto. Comunque per me la digital è più bella.
    Ultima modifica di siciliana75; 26-11-20 alle 16:31

Digital-Forum Gold Master L'avatar di osucci

Predefinito

5) sul design concordo, Sony probabilmente voleva vendere solo la Digital ma ha deciso di non farlo per evitare un danno come quello che subì Xbox quando dissero che One avrebbe funzionato solo online.
    In Giappone la Digital non è stata proprio considerata, ha venduto pochissime unità.

Un appunto sulla pandemia... La PS5 Digital prima di arrivarti è stata maneggiata così come lo è stato un gioco usato, se proprio hai paura vai di amuchina e via.
    Questa non l’ho capita.

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Io sono molto tentato di comprare la PS5, cosa mi consigliate la versione Digital oppure con l’unità ottica?
    Dipende da che tipo di giocatore sei. Se sei casual e aspetti sconti sul PS Store la Digital Edition. Altrimenti la standard così oltre agli sconti del PS Store puoi usufruire di quelli dei negozi di elettronica e online.

Difficile se non addirittura impossibile, chi l'ha ordinata con Amazon il 19 Novembre ha attualmente come consegna entro fine Dicembre o non hanno una data di consegna, mentre gli altri negozi effettueranno le spedizioni a partire dal 15 Dicembre.
    Ieri Sony ha annunciato su Twitter che entro la fine dell’anno saranno disponibili nuovi pezzi.
    Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
    Sky Q Platinum
    - Console: PlayStation 5
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Esatto sono casual, mi farà compagnia ad esempio la domenica quando non lavoro. Non sarò un giocatore seriale
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - Rai 11-26-27-30-40 / Mediaset 24-36-49-52-54 / Persidera 42-44-47-48-55 / DFree 50 / Cairo Due 25 / Canale Italia 35-51 / Retecapri 32 / Locali 10-21-22-23-28-29-33-34-39-41-45-46-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - Rai 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - Rai 09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osucci Visualizza Messaggio
    Questa non l’ho capita.
    viene assemblata da persone. stoccata da altre persone. spostata nei magazzini da altre persona e consegnata da altre persone. ovvio che passa tempo, ma siciliana diceva che non avrebbe comprato l'usato in questo periodo...xkè qualcuno "lecca il blu-ray"
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Esatto. E poi dai ancora i CD ormai tutto digitale. Capisco gli sconti ma per quello ci sta il plus Io ho l'abbonamento annuale al plus ed al now. E specialmente al plus co sono molti sconti, e giochi gratis. E poi con questa pandemia eviterei propio di acquistare gli usati
    Beh CD, è dall’epoca di PS1 che non vengono più usati. Su PS5 sono BD UHD. Io il Plus l’ho disdetto proprio per i giochi mensili che vengono scelti da Sony, quindi: o sono già in mio possesso o sono platform scadenti, a volte anche in 2D.

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    viene assemblata da persone. stoccata da altre persone. spostata nei magazzini da altre persona e consegnata da altre persone. ovvio che passa tempo, ma siciliana diceva che non avrebbe comprato l'usato in questo periodo...xkè qualcuno "lecca il blu-ray"
    Oddio, che schifo.
    Sky Q Platinum
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Predefinito

Oddio, che schifo.
    qui hanno chiuso a più mandate i centri di raccolta dei rifiuti ingombranti e pericolosi...forse pensavano che la gente limonasse coi rifiuti. sono piazzali all'aperto ci accedi con l'auto e fai tutto da solo, poi una gru porta via tutto...non ho mai capito il senso
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Non uso solo il plus e poi se avevo intenzione di prendere la Xbox prendevo la x e non la s io mai le versioni base e poi se devo essere sincera il sistema operativo Microsoft non mi è mai piaciuto. Comunque per me la digital è più bella.
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti però il catalogo offerto da Microsoft è qualitativamente migliore se dobbiamo essere sinceri

Ieri Sony ha annunciato su Twitter che entro la fine dell’anno saranno disponibili nuovi pezzi.
    Ci dovevano essere anche nuove unità al D1, ma in realtà, nella maggior parte dei casi erano dei preordini. Le nuove scorte che arriveranno, secondo me, serviranno per i preordini del 19.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Predefinito

Su Sky Atlantic ho appena visto lo spot di PS5 con Alessandro Cattelan in pigiama.
    Sky Q Platinum
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato