Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 258

Discussione: Discussione PlayStation 5

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Bel gioco astro io ho il gioco della PlayStation vr è divertente sai se questo gioco è disponibile anche per PlayStation 4?
    Oddio mi pare sia solo per ps5 ed ed pure gratuito. Quante nuove funzionalità ha questo dual sense è spettacolare. Mi sa che devo prendere anche gli accessori

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di luisbingo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Oddio mi pare sia solo per ps5 ed ed pure gratuito. Quante nuove funzionalità ha questo dual sense è spettacolare. Mi sa che devo prendere anche gli accessori
    buon divertimento allora

Predefinito

buon divertimento allora

Digital-Forum Gold Master L'avatar di osucci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb Visualizza Messaggio
    Si ma le TV che supportano il 120fps sono pochissime, alcune delle quali hanno gravi problemi di risoluzione sui 120fps
    Ho letto che a causa di un bug, nell’ultimo aggiornamento software dei due modelli Sony compatibili di quest’anno, non sono più in grado di arrivare a 120 fps.

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    8 giochi su... 3000?
    PS5 ha una settimana di vita, dagli tempo.

Bel gioco astro io ho il gioco della PlayStation vr è divertente sai se questo gioco è disponibile anche per PlayStation 4?
    No è un’esclusiva PS5.
    Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
    Sky Q Platinum
    - Console: PlayStation 5
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Predefinito

come ogni nuovo prodotto...vedo che si scatenano nelle indignazioni e ricerche di bug...
    da gente che si ritrova la versione BD nella scatola della digital avendo ordinato quella, a chi si ritrova con un triangolo rovesciato al posto della X alla limitazione di banda a 32/40gbps della porta hdmi che la xbox non ha...fino al rumore di scoreggetta fatto dalla ventola xkè col calore si scolla un adesivo che va a colpire la ventola.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito Discussione PlayStation 5

Menomale che l'ho letto la modalità riposo può causare vari problemi tecnici, purtroppo, sembra ci sia la possibilità di innesco di potenziali bug: parliamo di crash, di ricostruzioni del database forzate e persino di salvataggi cancellati permanentemente. Ora non so se con il primo aggiornamento è stato risolto, sony non ha comunicato nulla. Io a dire il vero l'avevo attivato e lo usavo per scaricare giochi e me li scaricava più velocemente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di osucci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    come ogni nuovo prodotto...vedo che si scatenano nelle indignazioni e ricerche di bug...
    da gente che si ritrova la versione BD nella scatola della digital avendo ordinato quella
    Beh ottimo, sempre meglio che ritrovarsi cibo per cani, un massaggiatore per i piedi o una friggitrice ad aria com’è successo nel Regno Unito con Amazon.

Menomale che l'ho letto la modalità riposo può causare vari problemi tecnici, purtroppo, sembra ci sia la possibilità di innesco di potenziali bug: parliamo di crash, di ricostruzioni del database forzate e persino di salvataggi cancellati permanentemente. Ora non so se con il primo aggiornamento è stato risolto, sony non ha comunicato nulla. Io a dire il vero l'avevo attivato e lo usavo per scaricare giochi e me li scaricava più velocemente
    I salvataggi vengono corrotti ma solo quelli manuali e non per tutti i giochi. Io questa modalità non l’ho mai utilizzata nemmeno su PS4.
    Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
    Sky Q Platinum
    - Console: PlayStation 5
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Predefinito

da quando hanno inventato il risparmio energetico...è un disastro su tutti gli apparecchi elettronici

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osucci Visualizza Messaggio
    Beh ottimo, sempre meglio che ritrovarsi cibo per cani, un massaggiatore per i piedi o una friggitrice ad aria com’è successo nel Regno Unito con Amazon.
    quelli secondo me sono altri tipi di errori o furti o magari è gente che vuol fare la simpatica come quello che va in giro con le buste del conad per prendere in giro chi ha comprato le scarpe lidl. o hanno ordinato altre cose e lo spacciano come "al posto di ps5 è arrivato questo...è booooom di viusssssz" il magazzino amazon ha miliardi di oggetti dubito sbagli solo la ps5. a me al massimo ha inviato due minipimer con 2 spedizioni diverse e in passato ad altri ha inviato decine di televisori...ma mettere in scatola un altro prodotto non mi pare plausibile con tutti i codici che devono sparare

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    quelli secondo me sono altri tipi di errori o furti o magari è gente che vuol fare la simpatica come quello che va in giro con le buste del conad per prendere in giro chi ha comprato le scarpe lidl. o hanno ordinato altre cose e lo spacciano come "al posto di ps5 è arrivato questo...è booooom di viusssssz" il magazzino amazon ha miliardi di oggetti dubito sbagli solo la ps5. a me al massimo ha inviato due minipimer con 2 spedizioni diverse e in passato ad altri ha inviato decine di televisori...ma mettere in scatola un altro prodotto non mi pare plausibile con tutti i codici che devono sparare
    Il problema è che questi prodotti li hanno presi sempre dal magazzino Amazon quindi ad Amazon dovrebbe risultare l'assenza dei relativi prodotti. In ogni caso i dipendenti che prendono i vari prodotti sono monitorati quindi li dovrebbero individuare, anche se per aver fatto ciò potrebbero conoscere un eventuale falla, non penso siano stupidi da rischiare il lavoro per una ps5.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato