• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Ultima modifica di un moderatore:
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Beh anche se ancora è presto credo che ci farò un pensierino
 
Io mi chiedo però il senso di presentare una cosa che uscirà tra 14 mesi....
 
È quello che mi domando pure io .... però non ti nascondo che non mi dispiace che esce tra 14 mesi
 
Io mi chiedo però il senso di presentare una cosa che uscirà tra 14 mesi....

Pure io me lo chiedo, annunciarlo 14 mesi prima è esagerato. Calcolando che nel frattempo usciranno tantissimi giochi per PS4 e PS4 Pro.

La cosa non mi dispiace comunque :D
Tanto di giochi in lista ne ho ancora, mancano 14 mesi, ho tutto il tempo :laughing7:

Avrei giurato che sarebbe uscita a Marzo 2020.

Io mi aspettavo tra settembre e novembre al massimo. Natale mi sembra parecchio in là. Meglio così :badgrin:

Anche perchè comunque PS4 (soprattutto la versione Pro uscita nell'autunno del 2016) sicuramente non la faranno "morire" all'istante, ancora 1 annetto buono di vita (se non qualcosa di più) dopo l'uscita di PS5 ce l'avrà ancora...
 
Ho letto anche che dovrebbero presentarla al pubblico ad Aprile 2020.... Staremo a vedere.
Comunque, secondo me, non costerà meno di 600 €.... Considerando le caratteristiche tecniche.
 
Pensavo che uscisse un pochino prima, comunque va bene così
Per quanto mi riguarda ho preso la ps4 pro due anni fa, e credo che per almeno altri due anni me la tengo stretta.
A meno che con il lancio di ps5 non arrivi anche il nuovo capitolo di GTA, a quel punto sarei molto molto tentato!
 
Pensavo che uscisse un pochino prima, comunque va bene così
Per quanto mi riguarda ho preso la ps4 pro due anni fa, e credo che per almeno altri due anni me la tengo stretta.
A meno che con il lancio di ps5 non arrivi anche il nuovo capitolo di GTA, a quel punto sarei molto molto tentato!

Io invece, conoscendomi, anche se la PS4 Pro ce l'ho da non così tanto tempo, credo che farò fatica a trattenermi dal non prenderla. :D
 
io ho comprato la ps4 pro all'uscita, cioè 3 anni dopo l'uscita della ps4
quindi avevo 3 anni di giochi arretrati che ho potuto comprare con calma a prezzi scontatissimi
prendere la ps5 al day one significa anche dover prendere i giochi a prezzo pieno o quasi
 
io ho comprato la ps4 pro all'uscita, cioè 3 anni dopo l'uscita della ps4
quindi avevo 3 anni di giochi arretrati che ho potuto comprare con calma a prezzi scontatissimi
prendere la ps5 al day one significa anche dover prendere i giochi a prezzo pieno o quasi
Stesso tuo ragionamento...
Io ho preso la PS4 a 250€ in bundle con Horizon. Poi compro tutti i giochi usati massimo a 20€. Farò lo stesso con la ps5
 
Anch'io aspetterò a prendere la PlayStation 5, tipo 1 annetto, soprattutto aspetterei delle promo, perchè sicuramente costerà non meno di 600 euro a prezzo pieno.

Io ho comprato la PS4 Pro 1 anno fa su Amazon, scontata a 319€ invece che 415 (anche con una card da 20€ in regalo).
Tra l'altro ho l'ultima versione aggiornata dell'hardware, la Chassis Gamma (CUH-7216B).

Finora ci ho comprato 8 giochi e ho l'abbonamento a Playstation Now.
 
Ultima modifica:
Annunciare così presto un prodotto così atteso come la PS5 serve ad alimentare l'hype. Come marketing la mossa è azzaccata perché ora se ne parlerà fino alla sua uscita.

Io sicuramente non la prenderò appena uscita. All'inizio ci son tanti bug e il prezzo è altissimo. Io presi la ps4 pro con lo sconto iva del mediaworld e la pagai il giusto nel 2017.

Per quanto riguarda i giochi si parla di retrocompatibilità per i giochi della 4 quindi nel caso di giochi tripla A usciti da poco basteranno degli aggiornamenti da scaricare sulla consolle che ne ottimizzeranno le prestazioni.
 
Piu' escono queste consolle con giochi stradefiniti che sembrano ormai film in real time..piu' adoro i vecchi coin op. Le ho possedute ma non mi hanno mai appassionato queste super macchine, ne sony ne la concorrenza. Vendute da tempo.
 
Indietro
Alto Basso