• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Io ho la ps4 pro cosa mi consigliate? Potrei anche aspettare

Oggi scade la promozione di gamestop che valutava PS4 Pro 230 euro, in quel caso ti avrei anche consigliato di effettuare il passaggio. Ora come ora ti direi di aspettare per tanti motivi: la disponibilità sarà limitata, alcuni dei titoli di prossima uscita esclusivi andranno anche su ps4 (Spiderman e Horizon), oltre che i multipiattaforma, magari tra 1-2 anni la si riuscirà a trovare a meno, magari con qualche bundle.
 
Chissà perché con xbox nessun problema. Oggi si sono aperti i preordini e nessun a quanto pare sta acquistando stanno ancora lì, evidentemente tutti vogliono solo PlayStation
 
Su Amazon esaurita anche Xbox Series X. :) Merito anche dell'annuncio di ieri di Microsoft che ha acquisito Zenimax/Bethesda. Preordinata anche quella.
 
Ultima modifica:
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Su Amazon esaurita anche Xbox Series X. :) Merito anche dell'annuncio di ieri di Microsoft che ha acquisito Zenimax/Bethesda. Preordinata anche quella.

A ecco fino a pochi istanti fa era disponibile comunque io non vedo l'ora che mi arriva la PlayStation 5.... faccio il conto alla rovescia
Famni capire oltre a PS5 hai preordinato anche XBOX X???
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Io non ho ancora compreso se ci sono veri vantaggi nello scegliere l'una o l'altra

Io ho sempre preferito sony a Microsoft . Ho avuto la prima xbox one ( quella che sembrava un video registratore ) e il modello S ma sono ritornata a Sony adesso ho la ps4 pro ed ho preso la ps5 , non è che a tutti piace la PS5 , leggendo in rete non piace quasi a nessuno per il design, io invece lo trovo futuristico , non è che la XBOX X ha un design migliore .
 
Io ho sempre preferito sony a Microsoft . Ho avuto la prima xbox one ( quella che sembrava un video registratore ) e il modello S ma sono ritornata a Sony adesso ho la ps4 pro ed ho preso la ps5 , non è che a tutti piace la PS5 , leggendo in rete non piace quasi a nessuno per il design, io invece lo trovo futuristico , non è che la XBOX X ha un design migliore .

la Xbox series X ha la forma di una scatola rettangolare.
 
Il design della xbox fa schifo. Credo che la cosa sia conclamata. Intendevo a livello tecnico
 
Questione di gusti. PS5 per me è una delle console più brutte di sempre. Sembra per ragazzini, e in orizzontale è inguardabile. Inoltre tutte quelle appendici sporgenti saranno piene di polvere dopo poco tempo, e sarà difficile da pulire. La prendo lo stesso perché non compro una console in base all'estetica, ma a mio parere le precedenti PS avevano un design di gran lunga migliore.
Series X la trovo più sobria ed elegante.





Inoltre è enorme:
 
Io trovo molto bello il design della nuova PS5. Quello della XBox Series X lo trovo orrendo invece.

Poi ovvio che bisogna guardare soprattutto alle prestazioni (comunque, guardando le schede tecniche, nel complesso c'è pochissima differenza tra PS5 e XBox Series X...).

Però, per quanto mi riguarda, l'aspetto estetico deve fare un po' la sua parte e in questo caso PS5 stravince a mani basse a mio parere...
 
Io trovo molto bello il design della nuova PS5. Quello della XBox Series X lo trovo orrendo invece.

Poi ovvio che bisogna guardare soprattutto alle prestazioni (comunque, guardando le schede tecniche, nel complesso c'è pochissima differenza tra PS5 e XBox Series X...).

Però, per quanto mi riguarda, l'aspetto estetico deve fare un po' la sua parte e in questo caso PS5 stravince a mani basse a mio parere...

concordo a me piace tantissimo . Il design della xbox x non si può propio guardare . E poi io la ps5 la posizionerò in verticale .
 
concordo a me piace tantissimo . Il design della xbox x non si può propio guardare . E poi io la ps5 la posizionerò in verticale .

Idem.

In orizzontale occuperebbe troppo spazio. L'attuale PS4 Pro ce l'ho in verticale sul mobile dietro il televisore, così non si vede neanche. Farò lo stesso anche con PS5.


Comunque poi ci ho riflettuto e penso che per la PS5 aspetterò a prenderla, alcuni mesi almeno, forse 1 anno.
Anche perchè ho visto che gran parte dei titoli nuovi che usciranno saranno anche su PS4.

Aspetto magari qualche offerta particolare il prossimo anno, tipo in "bundle" con qualche nuovo gioco oppure scontata su Amazon in qualche periodo promozionale particolare (ogni tanto li fanno)...
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Mi chiedo anche se PS now sarà lo stesso
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso