• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Io aspetto un po' a comprare la PS5, tanto penso che la mia PS4 Pro per il 2021 andrà ancora bene.
C'è solo una cosa che potrebbe spingermi ad acquistarla subito: il nuovo capitolo della serie Arkham di Batman, qualora lo mettessero in esclusiva per PS5...
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Io aspetto un po' a comprare la PS5, tanto penso che la mia PS4 Pro per il 2021 andrà ancora bene.
C'è solo una cosa che potrebbe spingermi ad acquistarla subito: il nuovo capitolo della serie Arkham di Batman, qualora lo mettessero in esclusiva per PS5...

Anche io ho la ps4 Pro da un annetto , visto che bisognerà attendere ancora. io per il momento mi godo questa insieme a PS now , il cambio ci vuole poi
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Ragazzi è bellissima poi a me questo tipo di design mi fa impazzire . Gia imagino il prezzo sicuramente sui 500 euri. La voglio
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020



mi sento male u mamma mia con horizon ci sto giocando gia sulla ps4 pro è spettacolare la ps5
 
Anche se bianconera (sono milanista :laughing7:), la trovo lo stesso bellissima. Design stupendo, grafica pazzesca e poi le esclusive...
sto già sbavando per Spider-Man: Miles Morales :D ...

In ogni caso penso che prenderei solo la Digital Edition, non mi interessa il supporto fisico, praticamente mai usato su PS4 Pro se non per il primissimo gioco acquistato (Marvel's Spider-Man).

Mi piace poi di questa PS5 la retrocompatibilità con la maggior parte dei "vecchi" titoli PS4, così nel passaggio potrei recuperarli (quasi?) tutti.
 
Anche se bianconera (sono milanista :laughing7:), la trovo lo stesso bellissima. Design stupendo, grafica pazzesca e poi le esclusive...
sto già sbavando per Spider-Man: Miles Morales :D ...

In ogni caso penso che prenderei solo la Digital Edition, non mi interessa il supporto fisico, praticamente mai usato su PS4 Pro se non per il primissimo gioco acquistato (Marvel's Spider-Man).

Mi piace poi di questa PS5 la retrocompatibilità con la maggior parte dei "vecchi" titoli PS4, così nel passaggio potrei recuperarli (quasi?) tutti.

... tranquillo che pure io la prenderò .
Acquisterò anche io la digital edition . Anche a me non interessa il supporto fisico. Sono abbonata a PS Now . L'abbonamento mi scade ad aprile del prossimo anno se la PS 5 esce a dicembre chissà se potrò usarlo comunque non immaginate l'hype che ho
 
Andrò controcorrente, ma a me il design proprio non piace. Poi magari a vederla dal vivo migliora, ma dalle foto non mi fa impazzire. Non riesco proprio ad immaginarla nel mio salotto. D'altro canto pure la concorrenza lato design non è che abbia tirato fuori un gioiello
Cmq se vi fate un giro per la rete sul design della play 5 girano dei meme stupendi
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Andrò controcorrente, ma a me il design proprio non piace. Poi magari a vederla dal vivo migliora, ma dalle foto non mi fa impazzire. Non riesco proprio ad immaginarla nel mio salotto. D'altro canto pure la concorrenza lato design non è che abbia tirato fuori un gioiello
Cmq se vi fate un giro per la rete sul design della play 5 girano dei meme stupendi

Guarda attualmente ho la PS 4 Pro è non è che il design sia il massimo, sembra un Hamburger. Prima di questa avevo la slim è sinceramente era meglio il design. Comunque gia l'ho puntata. Strano che ancora non si conoscono i prezzi ma immagino sui 500 euro
 
Andrò controcorrente, ma a me il design proprio non piace. Poi magari a vederla dal vivo migliora, ma dalle foto non mi fa impazzire. Non riesco proprio ad immaginarla nel mio salotto. D'altro canto pure la concorrenza lato design non è che abbia tirato fuori un gioiello
Cmq se vi fate un giro per la rete sul design della play 5 girano dei meme stupendi
Vero. Su theverge.com ho visto altre immagini in cui è posizionata in orizzontale e sembra molto grande. Sempre in questo sito ci sono anche i meme circolati su Twitter subito dopo la presentazione su YouTube e a molti sembra un router con due fogli incollati. :D Comunque ho letto che più avanti sarà disponibile in altri colori.
 
Quelle "alette" aerodinamiche sono oggettivamente inutili, e aumentano la superficie su cui si deposita la polvere, rendendo difficile la pulizia. Trovo che Xbox Series X sia più sobria ed elegante.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso